Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Casarano, Lecce · Da Maggio 2013

mi chiamo lucia è ho 33 anni e sono una ragazza molto timida, riservata,tranquilla,solare e anche molto rompi scatole, mi piace uscire e fare molte... Visualizza altro

mi chiamo lucia è ho 33 anni e sono una ragazza molto timida, riservata,tranquilla,solare e anche molto rompi scatole, mi piace uscire e fare molte passeggiate con il mio ragazzo mi piace molto il mio lavoro, leggere,cantare e passare del tempo con i miei cani e gatti. Con il mio ragazzo stiamo insieme da 9 anni e mezzo . Amo stare con lui perchè mi fa sentire speciale e mi fa sempre sorridere. Abbiamo deciso la data e abbiamo ufficializzato il tutto insieme ^_^

Felicemente sposati 🎉

1 Ottobre 2020

1365giorni 22hh

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3912 giorni fa

Grazie Lucia, scusa il ritardo, ma ero in viaggio di nozze. Un Abbraccio

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3929 giorni fa

ciao cara!! nono sn qui, 1 pò meno presente ma ci sono :) tu come va?

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3931 giorni fa

Splendido! Bacione grande. :)

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3931 giorni fa

Grazie per l'amicizia cara e in bocca al lupo per i tuoi problemi di salute! Bacio :)

::..*l.u.a.n.a*..:: ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3960 giorni fa

Stiamo fino al 2-3 settembre..stiamo a ruffano ( torrepaduli)

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3960 giorni fa

Tutto bene, sono rientrata dopo un mese di ferie :) e vorrei tornare indietro :)

::..*l.u.a.n.a*..:: ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3960 giorni fa

Ciiao luciia scusa sto in vacanza qua a lecce e nn ho smp internet :-) cmq noo viviamo tutti e due in svizzera :-) percio nn ce problema di distanza hi hi noi veniamo solo x vacanze qui nel nostro salento

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3962 giorni fa

Grazie infinite del pensiero :)

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3963 giorni fa

Ciao Lucia!!!Le nozze sono andate benissimo!!! :) sux emozionante :D

::..*l.u.a.n.a*..:: ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3980 giorni fa

Sii grazie da me anche tutto bene martedi scendo giuu a lecce *.* nn vedo l ora!! hi hi.. io vivo in svizzera ma sono di lecce ( castrignano dei greci) ma da sei anni che vado smp in vacanza a Ruffano (torrepaduli) xke di la e il mio fidanzato :) e tu sei di casarano? :-)

::..*l.u.a.n.a*..:: ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3982 giorni fa

Ciao Lucia :-)! piacere mio tutto bene?

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3991 giorni fa

Ciao Lucia! tutto bene grazie!

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3991 giorni fa

sono in pieno vortice emotivo!!stamattina abbiamp ritirato le bomboniere, poi siamo andati in location a lasciare le bomboniere , la mappatura dei tavoli, il cake topper e il bauletto portabuste...abbiamo deciso gli ultimi dettagli e noleggiato lo sparabolle x il taglio della torta...pom dobbiamo fare il letto a casa mia e far si che sia tutto perfetto...stasera prove e confessioni....sono emozionatissima nn ci posso credere! ogni 2 ore vado a vedere il mio abito appeso in camera dei miei....

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3995 giorni fa

sto risolvendo qualche piccolo fastidio di salute.....ma sto bene e felice di essere sposata!

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3996 giorni fa

Ciao Lucia, grazie infinite per gli auguri!

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4000 giorni fa

ciao ormai abbiamo quasi finito tutto.....ultimi dettagli e siamo pronti per il nostro grande giorno...che bello!!!!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione