'Serino', Avellino · Da Agosto 2020
Innamorata pazza della mia dolce metà ❤️
- Sposa Precisa
- 1.116 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1489 giorni faPer ricevere il nuovo regalo , dovrai commentare anche questa domanda! 🎁 Ti ricordi qual è stato il primo viaggio che avete fatto insieme? Specifica la località nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉Conoscete i rispettivi genitori?
1489 giorni faIl nostro Trivial Wedding ora parla di scarpe 👠 Sono molti i modelli tra cui scegliere, ma sapete di quale tipo di scarpe si tratta? Votate e scoprite insieme a noi se siete delle esperte! *** Val al post successivo 👉 Quanto misura il velo più lungo...
1495 giorni faCiao sposine! Ho fatto delle prove per quanto riguarda l'acconciatura. Il mio abito ha uno scollo a V sulla schiena e sulla base di ciò, la mia parrucchiera mi ha fatto tre proposte. Pensavo di scegliere la B per il giorno e la C per la sera. Voi che...
1495 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1495 giorni faStiamo cominciando a mettere in pratica il discorso "bomboniere". All'inizio pensavamo di fare delle bomboniere solidali, poi abbiamo pensato anche che in realtà ci piaceva l'idea che rimanesse qualcosa come ricordo. Abbiamo allora fatto una...
1495 giorni faCiao, non ho ancora trovato il mio abito dei sogni, volevo farmi un idea chiara anche sulle scarpe, non essendo adatta a camminare con i tacchi alti, mi piace molto la zeppa o il tacco in se, il tacco a spillo non fa x me, dentro di me penso che il...
1495 giorni faCiao a tutte!!! Il nostro sarà un rito civile tra due donne ☺️☺️ e quindi vedremmo carina l'idea del riso colorato per il lancio al termine della cerimonia, a parte questo saremo su di un prato, tutto molto "romantico", bianco sia io che la mia...
Ho partecipato al post di Annalisa Dl
1496 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1496 giorni fa
1496 giorni faCiao sposine.. vista la situazione covid avete già prenotato il vostro viaggio di nozze? Se si dove andrete?
1496 giorni faCiao sposine…dove avente in mente di andare per il vostro viaggio di nozze? Avete gia le idee chiare? Scambiamoci consigli e idee!😉
1496 giorni faSiamo fortemente indecisi sulla scelta del tour per la luna di miele….vogliamo fare prima un tour di 8 giorni più o meno e poi andare a fare 7 giorni ad Aruba! Siamo indecisi sul tour tra il Perù e un fly&drive in America (parte west)….cosa ci...
Ho partecipato al post di Martina
1496 giorni fa
1496 giorni faEccoci arrivati alla fine del test ! Concludiamo in bellezza parlando degli scherzi degli amici degi sposi che solitamente hanno come obiettivo il creare un qualche disagio alla coppia! Ti dichiari fan oppure hater? *** *** Se ti è piaciuto questo...
1496 giorni faPenultima domanda del nostro test ! Le tendenze delle ultime stagioni parlano chiaro: se vuoi essere alla moda, la scelta giusta è il bouquet monofiore. Che ne pensi? Ti piace l'idea o preferisci il tradizionale mazzo con più fiori? Fan o hater? 🌻...
1496 giorni faPost numero 8 del nostro " fan o hater "? Ti piacerebbe fare dei balli di gruppo al tuo matrimonio? 💃🕺 Penso alla macarena o a YMCA! Fan o hater dei balli di gruppo? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Bouquet...
Fotografi garanzie ANFM