Pavia, Pavia · Da Maggio 2013
Sono una ragazza di 35 anni forte e volitiva,ho dedicato e dedico la mia vita alla mia famiglia che amo immensamente! Il mio bambino valerio è la ragione... Visualizza altro
Sono una ragazza di 35 anni forte e volitiva,ho dedicato e dedico la mia vita alla mia famiglia che amo immensamente! Il mio bambino valerio è la ragione della mia vita e il mio futuro marito un uomo e padre meraviglioso,miei genitori sono la mia ancora di salvezza...nei momenti difficili!!!
- Super Sposa
- 4.513 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3950 giorni faGrazie davvero di cuore per tutto!! Scusate l'assenza ma tra i miei esami di controllo per il cancro e l'operazione alle adenoidi del mio cuore ero out!!! Vi posto qualche altra foto...le mie preferite!!! Un abbraccio a tutte e grazie ancora di...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3964 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho partecipato al post di Federica
3964 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3967 giorni faIncredibilmente donna! Sei stata grande! Complimenti davvero per tutto!
Ho creato un post
3968 giorni faEcco altre foto...i tre matti...innamorati !!!
Ho creato un post
3969 giorni faEcco finalmente sposati!! Festa fantastici,ci siamo divertiti tantissimo!!! Vi posto qualche fotina degli invitati,appena posso ne posto di più...fatte dalla mia cognatina è più quelle ufficiali!!! La prima io e mio marito...,la seconda io e la mia...
Ho partecipato al post di Nadia
3970 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
3970 giorni fa
Ho creato un post
3971 giorni faEccoci arrivati...anche per noi è arrivato il grande giorno!! Ho cominciato il mio coutdown 365 giorni fa,appena terminate chemio e radio e avevo bisogno di una ventata di "cose belle"e pensieri positivi....grazie a voi tutte per avermi "ridato"la...
Ho partecipato al post di Michela
3971 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3971 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3971 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM