Valeggio sul Mincio, Verona · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 406 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1055 giorni faHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
Ho partecipato al post di Michi e Richi
1055 giorni fa
1055 giorni faCiao ragazze🥰 Come scrivere la data incisa nelle fedi ? Purtroppo essendo la mia una misura 7 non ho spazio per scrivere il mese in lettere … Grazie a tutte !
1055 giorni faCiao ragazze.. ho provato a cercare altri colori oltre al verde e il celeste.. Mi consigliate?? ❤️
Ho partecipato al post di Marco
1055 giorni fa
1055 giorni faCiao ragazze, come da titolo vi chiedo a quanti mesi avete mandato i vostri bimbi all’asilo nido. Leggo di molte che mandano i figli verso i 2 anni, ma per me è una via impraticabile per diversi motivi, quindi inizieremo già a settembre (a 9 mesi)
1055 giorni faCiao a tutte...! La ginecologa oggi ci ha comunicato che aspettiamo un'altra femmina! Noi siamo super contenti perché avremmo voluto appunto un'altra femmina e fatta la prima cernita siamo arrivati ad avere 2 nomi, già propendiamo per uno dei due. La...
1055 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Ho partecipato al post di Bertolino
1055 giorni fa
Ho creato un post
1055 giorni faInizio ad avere un po’ di ansietta anche se conviviamo ormai da 5anni e mezzo e abbiamo 2 bimbi piccoli..a noi mancano poco più di due mesi e mezzo 😍😍3 settembre2023
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1055 giorni fa
1055 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho creato un post
1055 giorni faCercavo qualcuno che sapesse personalizzare i nostri invito e visto che sono una futura sposa con due figli piccoli non potevo non far mettere anche loro come protagonisti😍 e Cinzia ha saputo creare nella perfezione ció che volevamo Grazie ARTECOPIA...
Ho ottenuto una medaglia!
1055 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1055 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM