Tivoli, Roma · Da Giugno 2013
Ciao a tutte dopo 9 anni di fidanzamento e una casa in costruzione da sempre finalmente ci sposiamo...la proposta di fidanzamento è stata una gioia... Visualizza altro
Ciao a tutte dopo 9 anni di fidanzamento e una casa in costruzione da sempre finalmente ci sposiamo...la proposta di fidanzamento è stata una gioia inaspettata e romantica da morire tipo film..non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!!
- Sposa Master
- 22.576 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
io pure tutto ok!come ogni venerdì sn felice,perchè sabato e domenica non lavoro :) aspettando che ritorni fm a metà settembre,penso che in questi giorni girerò con mamy per comprare delle cose per la casa :)
mancano meno di 300 giorni...troppo presto per fare il count down?mi sa di si ahahah però mi piace farlo con un'altra sposina che ha la mia stessa data :)
anche io ho visto alcuni modelli pronovias e mi sn piaciuti molto *.* vedremo come mi stanno addosso ;)
anch'io ancora nn lo so ma credo tra settebre e ottobre comincio a dare un'occhiata ;)
noi fioraia e parrucchiera ce le abbiamo pure perchè sn amiche ;) fotografo bloccato,animatrice pure...mi manca la truccatrice ma conto di provvedere quanto prima!e poi dobbiamo contattare il pittore.pur volendo adesso stanno tutti in ferie quindi bisogna aspettare....intanto siamo a meno 301 e l'emozione cresce :')
stiamo messe quasi uguali allora,noi stiamo solo un pò più avanti cn la casa perkè è già finita e i mobili quasi tutti prenotati.dai non penso che siamo troppo indietro ;) io non vedo di andare a vedere per l'abito *.* ihih
ciao :) i preparativi per il momento sn fermi,c riposiamo un pò per le vacanze ma a settembre si ricomincia,cmq le cose principali le abbiamo fatte.e voi? bacio
Ciao Emanuela! Grazie per la richiesta di amicizia! Ho visto che sei grosso modo delle mie parti :) In questo modo potremo scambiarci info utili!!! :*
ciao emy,grazie per la richiesta di amicizia e piacere di conoscerti!che bello ci sposiamo lo stesso giorno :)
Manu, bene grazie...un pò indaffarata, ma contenta...tutto questo caos mi piace...
Ciao Emanuela!! Piacere di conoscerti!! Ho visto che facciamo il conto alla rovescia per la stessa data!! Speriamo questi 10 mesi passino in fretta!! Un bacione!!
ciao Ema, piacere di conoscerti!!!!
Ciao Valentina, piacere di conoscerti...ci sposeremo lo stesso giorno....come procedono i preparativi? Noi abbiamo prenotato chiesa e location...per il resto siamo ancora in alto mare.
Ah ah ah si..le scene di panico di saranno ma dovrai imparare a riderci su....senza farti venire le crisi..... ce la farai.....anche con il nostro aiuto .... ;-)
Guarda Ema, quando manca più di un anno sembra non arrivi mai e che il tempo non corra ma dall'anno in poi i mesi vanno via che è una bellezza tra preparativi ed organizzazione e ti dico per esperienza che fra un paio di mesi la tu paura sarà non riuscire a fare tutto in tempo....che chiaramente risulterà infondata ma questo è il risultato di essere catturati da questa meravigliosa spirale del matrimonio.......passerà in un attimo vedrai.......perciò già da ora ti dico, (anche se ci saranno momenti di nervosismo e di stanchezza), goditi ogni singolo istante.....il periodo del matrimonio è uno dei periodi più belli in assoluto......ed a molte di noi dopo esserci sposate è mancato tantissimo.... :-)))))))))))))))
Fotografi garanzie ANFM