Benevento, Benevento · Da Settembre 2020
Sono una persona molto positiva e solare. Amo viaggiare e fare nuove esperienze. Mi lascio trasportare dalle emozioni, ma nelle cose pratiche della vita... Visualizza altro
Sono una persona molto positiva e solare. Amo viaggiare e fare nuove esperienze. Mi lascio trasportare dalle emozioni, ma nelle cose pratiche della vita riesco ad essere molto razionale. Sogno il giorno del mio matrimonio fin dall'infanzia e spero che sia tutto perfetto come l'ho sempre immaginato!!!
- Sposa Master
- 12.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
1966 giorni fa
1966 giorni fa
1966 giorni fa
1966 giorni fa
Care brides. Ci propongo i tre brani più utilizzati per l'ingresso in chiesa della sposa. Voi quale preferite?
1966 giorni fa
Care brides. La preparazione della sposa è un momento importantissimo, ricco di emozioni ed aspettative. Voi dove vi preparerete?
1966 giorni fa
La tavola bianca è un rinfresco allestito a casa degli sposi per tutti gli invitati, che andranno a trovare i futuri sposi prima della cerimonia. Voi lo farete?
1966 giorni fa
Care sposine. Molte sottovalutano la propria acconciatura. Raccolta o sciolta, deve essere in armonia con il viso della sposa e il suo meraviglioso abito. Voi vi affiderete ad un professionista o opterete per un fai da te?
1966 giorni fa
La caramellata o sweet table, è un angolo dove i vostri invitati, a fine ricevimento, potranno degustare delle deliziose caramelle e marshmallow. Voi la farete?
1966 giorni fa
La confettata è un bellissimo momento conviviale, uno dei momenti più attesi dagli invitati. Sarà una degna chiusura del vostro matrimonio. Voi la farete?
1966 giorni fa
Il guestbook è un elegante fascicolo da posizionare all’entrata della location del ricevimento, cosicché tutti gli invitati all’evento possano firmarlo e lasciare una dolce dedica-ricordo alla coppia di novelli sposi. Voi lo farete?
1966 giorni fa
L'angolo cubano è uno spazio dove gli invitati, a conclusione del banchetto, potranno rilassarsi fumando un sigaro e bevendo del rum. Voi lo farete?
1966 giorni fa
Il tableau è importante perché, affisso all'ingresso della sala, agevolerà gli invitati a trovare il posto assegnato. Voi cosa avete deciso? Lo farete o no?
1966 giorni fa
Il servizio fontane luminose taglio torta è un servizio molto richiesto per gli sposi che prevedono questo momento in uno spazio aperto oppure a bordo piscina. Voi le utilizzerete?
1967 giorni fa
Ciao future sposine. La tradizione vuole che lo sposo, sfili la giarrettiera e la lanci agli invitati uomini non ancora sposati. Voi seguirete la tradizione?
1968 giorni fa
Ciao Brides. Ormai la tecnologia è al centro della nostra vita quotidiana e sarà di ausilio anche nel giorno delle nostre nozze. Avete optato per il servizio fotografico con il drone?
1968 giorni fa
Ciao future sposine. Ormai, negli ultimi anni, c'è la moda di comporre il bracciale Pandora con vari charm a tema. Confesso: anch'io ho ceduto al fascino di questo brand. Avete intenzione di indossare il vostro bracciale nel giorno del vostro si? 🥰 ...
Fotografi garanzie ANFM