'Milano', Milano · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 892 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1868 giorni faE per chi avesse scelto il rito civile /rito civile in location , può dirmi come funziona?❤️
1869 giorni faRegali per testimoni .dove li darete?
1870 giorni faRagazze urge consiglio...ho prenotato una crociera msc e so per sentito dire che di solito c è una serata di gala in cui bisogna vestirsi eleganti....ho 2 outfit tra cui scegliere e sono indecisa...un vestito lungo rosa molto elegante(indossato x il...
Ho partecipato al post di Carmela
1871 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1871 giorni fa
1872 giorni faRagazze siamo un po’ indecisi sulla musica , vorremmo fare qualcosa di tranquillo durante la cena e pensavamo ad una band che suonasse musica blues e jazz ma non a tutti piace , quindi mi chiedevo voi cosa ne pensate ?
1872 giorni faCosa ne pensate è troppo per il matrimonio ?? Io ero convinta nel fare una semplice french , ma la mia estetista oggi mi ha sorpreso così …..
Ho partecipato al post di Sara
1872 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1873 giorni fa
Buon pomeriggio care ☺️ Domanda di curiosità: cosa avete odiato/odiate di più dell’organizzazione del matrimonio? Parliamo quasi sempre di cose belle (per fortuna), ma sono curiosa di sapere cosa proprio non vi scende giù 😁 Da escludere 1)...
Ho partecipato al post di Federica
1873 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
1873 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1873 giorni fa
1873 giorni faQuante di voi sono di credo religioso diverso dal FM?
Ho partecipato al post di Federica
1873 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elizabeth
1873 giorni fa
1873 giorni faLa nostra location mette a disposizione anche di fare degustazione gelato dato che i proprietari hanno una gelateria anche…secondo voi può essere una cosa carina oppure lasciar perdere? Mi sposo il 2Luglio 2022
Fotografi garanzie ANFM