'Milano', Milano · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 892 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Ciao a tutte ragazze vi volevo chiedere un parere, questo mese non le aspetto per il 18, ho ciclo regolare di 30 giorni, ovulazione avuta al 16 pm (accertata da MC e Stick canadesi)... di solito dopo...
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto!! Stamattina con la prima urina ho fatto il test di gravidanza clearblu, quello che si può fare 6 giorni prima del ciclo... A me dovrebbero arrivare giovedì...
Ciao a tutte ragazze, questo mese credevo di non aver ovulato o di aver frainteso il muco cervicale perché i test di ovulazione mi davano sempre negativo invece mi sa che ho solo ovulato più tardi...
Buonasera spose di settembre 2021, mi stavo chiedendo chi di voi è già in dolce attesa...qui ancora la cicogna non è passata
Ciao a tutte è il primo mese senza contraccettivi per me, aspetto il ciclo per il 17 gennaio (oppure no 🤞) tra circa 2 settimane... Stiamo avendo rapporti circa un giorno si e uno no o massimo ogni 2...
Ciao a tutte future mammine, a quelle di voi che hanno smesso la pillola anticoncezionale, dopo quanto vi è tornato il ciclo regolare?
Ciao a tutte ho appena iniziato a usare i test di ovulazione, qualcuna di voi che li usa da più tempo sa dirmi se la seconda lineetta comparsa sul mio test è già abbastanza scura per provare o se deve...
Ciao a tutte ragazze, io e mio marito stiamo pensando di interrompere la pillola anticoncezionale, vorremmo interromperla subito, quello che mi chiedevo per ora è (anche se ovviamente chiederò al mio...
Care Spose, quale è stata la cosa che più vi ha stressato nei preparativi di nozze? Lo chiedo perchè mancano 6 mesi al matrimonio e già ho mille motivi di stress! Tra cui mettere d'accordo le idee...
18 Settembre 2021... Giornata indimenticabile, sopra ogni aspettativa, è stato bellissimo non riesco nemmeno a descriverlo! Oggi vi scrivo da Formentera 😍 vi lascio qualche foto e auguro a tutte le...
Ciao a tutteee ieri è stato il mio addio al nubilato, le mie amiche mi hanno portata a Gardaland e tra una giostra e l'altra hanno organizzato dei giochi da farmi fare, alcuni divertenti altri...
Sposine io non so voi ma sto fremendo dalla voglia di sposarmi, ma ahimè mancano ancora 222 giorni… a voi quanto manca??
Perché hai scelto ""?
Ciao, io mi sposo a Giugno 2022 e il mese scorso ho scelto io mio abito 😍 ma volevo chiedervi se per il vestito del mio FM è ancora troppo presto o siamo giusto come tempi xke lo scelga anche lui.. x...
Ragazzeeee urgentissimo, sono a - 3 e ho scordato di stampare i menù da tavolo, quindi il piano B è stampare su foglio normale A4 e arrotolarlo legato con uno spago e un cartellino attaccato allo...
Ciao a tutte oggi scusate ma ho bisogno di sfogarmi. Mancano 18 giorni al nostro giorno❤️ ancora dobbiamo fare i tavoli perché non so degnano di darci una risposta. 4 sono in forse perché il figlio ha...
Ragazze scusate come bisogna fare riguardo la SIAE?? Grazie
Ciao a tutte, mi sposo il 18 settembre e la prossima settimana farò le unghie delle mani...saranno come queste, ma estetista mamma e amica mi dicono di non fare tutte le unghie con i brillantini anke...
Fotografi garanzie ANFM