'Milano', Milano · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 892 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Ciao a tutteee ieri è stato il mio addio al nubilato, le mie amiche mi hanno portata a Gardaland e tra una giostra e l'altra hanno organizzato dei giochi da farmi fare, alcuni divertenti altri...
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto!! Stamattina con la prima urina ho fatto il test di gravidanza clearblu, quello che si può fare 6 giorni prima del ciclo... A me dovrebbero arrivare giovedì...
Ciao a tutte ragazze vi volevo chiedere un parere, questo mese non le aspetto per il 18, ho ciclo regolare di 30 giorni, ovulazione avuta al 16 pm (accertata da MC e Stick canadesi)... di solito dopo...
Ciao a tutte ragazze, questo mese credevo di non aver ovulato o di aver frainteso il muco cervicale perché i test di ovulazione mi davano sempre negativo invece mi sa che ho solo ovulato più tardi...
Ciao a tutte è il primo mese senza contraccettivi per me, aspetto il ciclo per il 17 gennaio (oppure no 🤞) tra circa 2 settimane... Stiamo avendo rapporti circa un giorno si e uno no o massimo ogni 2...
Ciao a tutte future mammine, a quelle di voi che hanno smesso la pillola anticoncezionale, dopo quanto vi è tornato il ciclo regolare?
Ciao a tutte ho appena iniziato a usare i test di ovulazione, qualcuna di voi che li usa da più tempo sa dirmi se la seconda lineetta comparsa sul mio test è già abbastanza scura per provare o se deve...
Ciao a tutte ragazze, io e mio marito stiamo pensando di interrompere la pillola anticoncezionale, vorremmo interromperla subito, quello che mi chiedevo per ora è (anche se ovviamente chiederò al mio...
18 Settembre 2021... Giornata indimenticabile, sopra ogni aspettativa, è stato bellissimo non riesco nemmeno a descriverlo! Oggi vi scrivo da Formentera 😍 vi lascio qualche foto e auguro a tutte le...
Ciaoooo una domanda ma voi quanto avete pagato la SIAE ? Sul sito della SIAE abbiamo visto che si paga 199 + iva se si sta sotto i 200 invitati, ma al momento del pagamento inserendo i dati ci veniva...
Ragazzeeee urgentissimo, sono a - 3 e ho scordato di stampare i menù da tavolo, quindi il piano B è stampare su foglio normale A4 e arrotolarlo legato con uno spago e un cartellino attaccato allo...
Ciao ragazze che marcia avete scelto per il vostro ingresso? La classica marcia nuziale non mi piace troppo, sapete consigliarmi un'alternativa che si possa usare in chiesa?
Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio... A 18 giorni dal nostro matrimonio siamo senza una meta per il viaggio di nozze... Dovevamo andare in Polinesia e il piano B era la Sicilia 🥲 bene... Dal...
Buongiorno a tutti e tutte, a 27 giorni dal nostro matrimonio ho una domanda difficilissima... Che cosa regalare a testimoni maschi e testimoni femmine? Qualche idea o suggerimento??
Ciao ragazze come state? Tra quanto il vostro grande giorno?? Il mio tra 65 giorni 😍 ieri ho fatto la prova trucco e acconciatura, di acconciature ne ho fatte due ma la prima non la pubblico perché...
Ciao a tutti futuri sposini 😊 voi avete capito se dobbiamo raccogliere noi i Green pass degli invitati e presentarli in location prima del ricevimento, oppure se all'ingresso verrà richiesto...
Buongiorno a tutti volevo chiedervi, magari voi ne sapete di più, per la separazione dei beni bisogna andare da un notaio prima del matrimonio, oppure sará uno di quei fogli da firmare subito dopo il...
Buonasera a tutti! Domani ho la seconda prova del vestito da sposa (mi sposo tra 3 mesi), alla prima prova c'era la limitazione di max 2 persone perché eravamo rossi o arancioni non ricordo, ora che...
Ciao a tutti, come avrete visto anche voi, con il nuovo decreto sará possibile fare il ricevimento di nozze solo se muniti di Green pass (entrambe le dosi di vaccino o tampone nelle precedenti 48h)...
Ragazze come vi state organizzando voi per chi si sposa a settembre? . Intendo per la questione dei ricevimenti se si potranno fare o meno, avete delle alternative o siete fiduciose??? 😁 Noi siamo di...
Ciao ragazze mi consigliereste un sito dove acquistare la vestaglia da sposa che si utilizza durante la preparazione? Il fotografo farà le foto anche in quei momenti quindi vorrei non essere proprio...
Buongiorno a tutte ragazze 🥰 avete già scelto la metà del vostro viaggio di nozze? Oppure state ancora decidendo? Covid a parte e permessi di viaggiare a parte, qual'é il vostro viaggio ideale? Relax...
Fotografi garanzie ANFM