'Milano', Milano · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 892 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Viviana
1705 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto!! Stamattina con la prima urina ho fatto il test di gravidanza clearblu, quello che si può fare 6 giorni prima del ciclo... A me dovrebbero arrivare giovedì quindi in teoria sto dentro ai giorni in cui si...
1714 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, questo mese credevo di non aver ovulato o di aver frainteso il muco cervicale perché i test di ovulazione mi davano sempre negativo invece mi sa che ho solo ovulato più tardi (tra il 18/19 giorno di ciclo), invece sia ieri che...
1726 giorni fa
Ciao a tutte ho appena iniziato a usare i test di ovulazione, qualcuna di voi che li usa da più tempo sa dirmi se la seconda lineetta comparsa sul mio test è già abbastanza scura per provare o se deve raggiungere un colore più intenso?
1824 giorni fa
18 Settembre 2021... Giornata indimenticabile, sopra ogni aspettativa, è stato bellissimo non riesco nemmeno a descriverlo! Oggi vi scrivo da Formentera 😍 vi lascio qualche foto e auguro a tutte le future sposine di vivere una giornata bellissima e...
1831 giorni fa
Ciao a tutteee ieri è stato il mio addio al nubilato, le mie amiche mi hanno portata a Gardaland e tra una giostra e l'altra hanno organizzato dei giochi da farmi fare, alcuni divertenti altri imbarazzanti, ma super carino e la giornata non poteva...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1838 giorni fa
Ciao a tutte anche io ho deciso che avrò delle damigelle ma non sono d’accordo con l’obbligo di vestirle con un abito imposto da me per colore o stile. Quindi lascerò loro libera scelta e perciò vi chiedo, come potrei distinguerle da tutti gli altri...
Ho caricato una foto nel post di Debora
1850 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho avuto un’ esperienza negativa al Centro Sposo Paradiso di Milano. Sono andata nel pomeriggio per cercare un paio di scarpe e dopo essere stata indirizzata alla vetrina delle scarpe sono praticamente stata abbandonata a me stessa,...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1870 giorni fa
Buon pomeriggio care ☺️ Domanda di curiosità: cosa avete odiato/odiate di più dell’organizzazione del matrimonio? Parliamo quasi sempre di cose belle (per fortuna), ma sono curiosa di sapere cosa proprio non vi scende giù 😁 Da escludere 1)...
1892 giorni fa
Ciao ragazze come state? Tra quanto il vostro grande giorno?? Il mio tra 65 giorni 😍 ieri ho fatto la prova trucco e acconciatura, di acconciature ne ho fatte due ma la prima non la pubblico perché non mi piaceva proprio😅 (per fortuna la mia...
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1895 giorni fa
Habemus fediiiiii❤️ Ve lo avevo promesso ed eccoli qui. Ritirate stamattina🥰. Comoda 4mm🥰❤️ Come sono le vostre? Tiratele fuoriii🥰passate, presenti, future di ogni forma e colore🥰
Fotografi garanzie ANFM