'Milano', Milano · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 892 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1682 giorni faCiao a tutte ragazze vi volevo chiedere un parere, questo mese non le aspetto per il 18, ho ciclo regolare di 30 giorni, ovulazione avuta al 16 pm (accertata da MC e Stick canadesi)... di solito dopo l'ovulazione torno asciutta, ma a sto giro no......
Ho creato un post
1705 giorni faCiao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto!! Stamattina con la prima urina ho fatto il test di gravidanza clearblu, quello che si può fare 6 giorni prima del ciclo... A me dovrebbero arrivare giovedì quindi in teoria sto dentro ai giorni in cui si...
Ho creato un post
1715 giorni faCiao a tutte ragazze, questo mese credevo di non aver ovulato o di aver frainteso il muco cervicale perché i test di ovulazione mi davano sempre negativo invece mi sa che ho solo ovulato più tardi (tra il 18/19 giorno di ciclo), invece sia ieri che...
Ho creato un post
1718 giorni faCiao a tutte è il primo mese senza contraccettivi per me, aspetto il ciclo per il 17 gennaio (oppure no 🤞) tra circa 2 settimane... Stiamo avendo rapporti circa un giorno si e uno no o massimo ogni 2 giorni da fine dell' ultimo ciclo, e da ieri sento...
Ho creato un post
1726 giorni faCiao a tutte ho appena iniziato a usare i test di ovulazione, qualcuna di voi che li usa da più tempo sa dirmi se la seconda lineetta comparsa sul mio test è già abbastanza scura per provare o se deve raggiungere un colore più intenso?
Ho creato un post
1731 giorni faCiao a tutte future mammine, a quelle di voi che hanno smesso la pillola anticoncezionale, dopo quanto vi è tornato il ciclo regolare?
Ho creato un post
1737 giorni faCiao a tutte ragazze, io e mio marito stiamo pensando di interrompere la pillola anticoncezionale, vorremmo interromperla subito, quello che mi chiedevo per ora è (anche se ovviamente chiederò al mio medico), possiamo provare subito o vanno fatti...
Ho creato un post
1824 giorni fa18 Settembre 2021... Giornata indimenticabile, sopra ogni aspettativa, è stato bellissimo non riesco nemmeno a descriverlo! Oggi vi scrivo da Formentera 😍 vi lascio qualche foto e auguro a tutte le future sposine di vivere una giornata bellissima e...
Ho creato un post
1828 giorni faCiaoooo una domanda ma voi quanto avete pagato la SIAE ? Sul sito della SIAE abbiamo visto che si paga 199 + iva se si sta sotto i 200 invitati, ma al momento del pagamento inserendo i dati ci veniva fuori più di 300... Come è possibile?
Ho creato un post
1830 giorni faRagazzeeee urgentissimo, sono a - 3 e ho scordato di stampare i menù da tavolo, quindi il piano B è stampare su foglio normale A4 e arrotolarlo legato con uno spago e un cartellino attaccato allo spago con scritto 'menù'... I tavoli sono da 10 a 16...
Ho creato un post
1831 giorni faCiao a tutteee ieri è stato il mio addio al nubilato, le mie amiche mi hanno portata a Gardaland e tra una giostra e l'altra hanno organizzato dei giochi da farmi fare, alcuni divertenti altri imbarazzanti, ma super carino e la giornata non poteva...
Ho creato un post
1843 giorni faCiao ragazze che marcia avete scelto per il vostro ingresso? La classica marcia nuziale non mi piace troppo, sapete consigliarmi un'alternativa che si possa usare in chiesa?
Ho creato un post
1845 giorni faCiao a tutti ho bisogno di un consiglio... A 18 giorni dal nostro matrimonio siamo senza una meta per il viaggio di nozze... Dovevamo andare in Polinesia e il piano B era la Sicilia 🥲 bene... Dal momento che nessuna delle due è accessibile al momento...
Ho creato un post
1854 giorni faBuongiorno a tutti e tutte, a 27 giorni dal nostro matrimonio ho una domanda difficilissima... Che cosa regalare a testimoni maschi e testimoni femmine? Qualche idea o suggerimento??
Ho creato un post
1891 giorni faCiao a tutti futuri sposini 😊 voi avete capito se dobbiamo raccogliere noi i Green pass degli invitati e presentarli in location prima del ricevimento, oppure se all'ingresso verrà richiesto direttamente agli invitati?
Ho creato un post
1892 giorni faCiao ragazze come state? Tra quanto il vostro grande giorno?? Il mio tra 65 giorni 😍 ieri ho fatto la prova trucco e acconciatura, di acconciature ne ho fatte due ma la prima non la pubblico perché non mi piaceva proprio😅 (per fortuna la mia...
Fotografi garanzie ANFM