'Bologna', Bologna · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 375 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Hajar
1827 giorni fa
Ho creato un post
1827 giorni faCiao a tutte ragazze/i, volevo avere un vostro parere.. Io e il mio ragazzo ci prepareremo nella villa dove faremo cerimonia e ricevimento.. Quindi non ci dovremo spostare da nessuna altra parte.. È indispensabile prendere la macchina ? Voi al posto...
Ho partecipato a un sondaggio
1827 giorni faNel caso in cui avete scelto della damigelle d'onore 👭 per il vostro matrimonio e vorreste che tutte indossassero abiti di una gamma di colore simile preferite: - abiti dello stesso modello - abiti diversi secondo la loro fisicità? Vi leggo, girls! 🥰...
1829 giorni faVi piace condividere con tutti le vostre emozioni più belle? Diteci se condividerete le foto delle nozze sulle vostre reti sociali 😍
1829 giorni faCiao Community Parliamo di decorazioni di nozze e mettiamo due stili a confronto diametralmente opposti🤓 Minimal o Barocco! Quale preferite voi? Votate!👇
1829 giorni faChe ne pensate di un vestito chiaro per il vostro papà? Lo hanno già acquistato? Quale colore ha scelto? 👇
Ho partecipato al post di Federica
1831 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1831 giorni fa
1831 giorni faQuale tra questi allestimenti vi piace di più?
1831 giorni faIl colore del mio matrimonio sarà rosso ..le mie partecipazioni sono semplici e i colori usati rosso ,bianco ,panna ..che buste usereste ?
Ho partecipato al post di Silvia
1831 giorni fa
1831 giorni faChe cosa mi dite dell'atmosfera che creano le stelline filanti al taglio della torta? 🎇 Per voi è qualcosa di visto e rivisto o state pensando di consegnarle ai vostri ospiti per ricreare proprio questo ambiente?
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1831 giorni fa
Buongiorno ragazze. Oggi abbiamo finalmente fissato la data della promessa di matrimonio.. non appena si potrà andrò alla ricerca dell'abito. Voi cosa avete indossato? Avete qualche consiglio?
Ho partecipato al post di Annalisa
1831 giorni fa
1831 giorni faSiete amanti degli abiti a sirena? Ve ne presentiamo uno firmato Divina Sposa by Group Italia 🧜♀️ Modello 212-29 della collezione 2021, caratterizzato da: 🎀 Scollo illusione 🎀 Preziosissimi ricami floreali 🎀 Romantico strascico La parte posteriore...
Ho partecipato al post di Vanessa
1831 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM