Palermo, Palermo · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1346 giorni fa
Ho partecipato al post di Floriana
1369 giorni fa
Ho creato un post
1369 giorni faCiao future sposine 🥰🥰 siamo tutte di Palermo e ci sposiamo tutte lo stesso giorno il 22 giugno 😍 come vi sentite ? Dove vi sposerete? Ma ditemi un po' ma voi il doppio velo lo metterete per entrare in chiesa ? Io mi sento un po' confusa perché ho...
1390 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1390 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Ho creato un post
1390 giorni faRagazze ciao a tutte , volevo sapere un informazione c'è qualcuna di voi che ha fatto tema siciliano al proprio matrimonio? Perché vorrei sapere come avete organizzato i nomi dei tavoli Grazie mille 😚
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1562 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1562 giorni faLa Befana vien di giorno, sei felice del suo ritorno? 🧹🎁 È arrivata la Befana, proprio qui da noi, con tante calze pieni di idee e ispirazioni originali! Quello che devi fare è valutare la calza che ti porta e dirci se ricompensarla con un dolce...
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
1879 giorni fa
Ho creato un post
1881 giorni faRagazze ,informazione Ma quando si ci cresima, chi si cresima deve fare il regalo alla madrina? O è solo la madrina che lo fa?
1901 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1901 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1901 giorni faCiao ragazze, un informazione ma a qualcuno è iniziato il corso di cresima? Perché la chiesa dove ho chiamato mi ha messo in lista per le adesioni nn sapendo quando inizia
Ho partecipato al post di Cecilia
2026 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM