Cefalù, Palermo · Da Giugno 2013
Sono innamorata!! Il mio amore è coccolone e premuroso ed io mi sento al sicuro accanto a lui. Sono una sposina già stressata, ansiosa e lunatica. Sto... Visualizza altro
Sono innamorata!! Il mio amore è coccolone e premuroso ed io mi sento al sicuro accanto a lui. Sono una sposina già stressata, ansiosa e lunatica. Sto vivendo un pó male i preparativi per una serie di ragioni familiari che spero si risolvino presto. Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno. Non desidero nulla se non un tantino di serenità.
- Sposa Saggia
- 2.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Bacheca
Che bello quando trovo ragazze che si sposano il mio stesso giorno :-) complimenti per la scelta della data ;-)
Ho partecipato al post di Irene
3978 giorni fa
Ho partecipato al post di Dafne
3979 giorni fa
Ho partecipato al post di Dafne
3980 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3981 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3981 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3981 giorni faSposine, chi ha scelto queste mete? Noi partiremo il 4 e voi??
Ho partecipato al post di Lilly
3981 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lilly
3981 giorni fa
Questo è il mio abito, o meglio, come sarà una volta finito e questi sono gli orecchini, comprati su lightinthebox, cosa dite? ovviamente niente collana. Datemi qualche consiglio, premetto che le cose appariscenti mi piacciono, ma questo si capisce...
Ho caricato una foto nel post di Dafne
3982 giorni fa
Ragazze, compro il set su groupon dei punti luce e che cosa mi arriva pure?? L'anello!! Ahhahahah.. Dire che brilla tutto è poco, ma sono veramente belli!! In attesa di ricevere il vero anello, vi posto queste foto! Tutto splendido! Grazie groupon...
Ho creato un post
3982 giorni faRagazze, compro il set su groupon dei punti luce e che cosa mi arriva pure?? L'anello!! Ahhahahah.. Dire che brilla tutto è poco, ma sono veramente belli!! In attesa di ricevere il vero anello, vi posto queste foto! Tutto splendido! Grazie groupon...
Ho partecipato al post di Lorita
3982 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
3982 giorni fa
Ho partecipato al post di Princess
3983 giorni fa
Ho partecipato al post di Fortunella
3983 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3983 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM