'Cittadella', Padova · Da Settembre 2020
“L’uomo non divida ciò che Dio ha congiunto”
- Sposo Saggio
- 2.486 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1778 giorni faCiao, vedo che il tema sogni/incubi sul matrimonio è molto ricorrente! Io ad esempio ne ho già fatti un paio anche se manca più di un anno!! Guardando in rete ho letto di tutto!! E soprattutto che anche i vip non ne sono immuni😂 Il Sun riporta...
Ho creato un post
1778 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha realizzato cartelli in legno per l’allestimento in location? Io in settimana inizierò a farne. Avete idee da consigliarmi???? Fotooo☺️☺️☺️
1778 giorni faIl mio è a principessa con lo strascico lunghissimo 😍
Ho partecipato al post di Camilla
1778 giorni fa
Ho partecipato al post di Sun
1778 giorni fa
1778 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
1778 giorni faBuonasera, che voi sappiate il test pungidito che si compra in farmacia , è valido come test rapido?
1778 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
Ho partecipato al post di Sofia
1778 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1779 giorni fa
Ho creato un post
1779 giorni faCiao ragazze sto costruendo la mia cornice per Photobooth in polistirolo.... mi hanno consigliato di usare la colla VINAVIL ma per il momento mi sembra che non si incolla bene... ora aspetto qualche ora per vedere. Voi avete consigli da darmi?!🤣🤣🤣...
1779 giorni faBuongiorno a tutte, Vi chiedo un consiglio, mi sposo il 31 luglio ho un abito molto bello con una schiena stupenda che è un peccato coprire. Secondo voi in chiesa devo comunque mettere un giacchino sopra? Grazie brides!! 👰👰
Ho creato un post
1779 giorni faCiao ragazze, che orecchini mi consigliate per un abito a sirena? Piedenti... grazie
Ho partecipato al post di Corinne
1780 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM