'Cittadella', Padova · Da Settembre 2020
“L’uomo non divida ciò che Dio ha congiunto”
- Sposo Saggio
- 2.486 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1736 giorni fa
1736 giorni fa
1765 giorni fa
Ciao ragazze ieri ho fatto la prova trucco. Vi chiedo un consiglio, con questo trucco, vestito a sirena e un semiraccolto come acconciatura voi che orecchini mettereste? Grazie 😊
1769 giorni fa
Ciao ragazze, abbiamo un computer Mac e qui ho aperto Word. Chi mi aiuta a capire dove c’è l’opzione “stampare formato libro”? Per stampare questi benedetti libretto della messa sto diventando pazzza perché non lo trovo. Grazie a chi mi salverà!!! ...
1776 giorni fa
Ciao ragazze, chi di voi ha realizzato cartelli in legno per l’allestimento in location? Io in settimana inizierò a farne. Avete idee da consigliarmi???? Fotooo☺️☺️☺️
1777 giorni fa
Ciao ragazze sto costruendo la mia cornice per Photobooth in polistirolo.... mi hanno consigliato di usare la colla VINAVIL ma per il momento mi sembra che non si incolla bene... ora aspetto qualche ora per vedere. Voi avete consigli da darmi?!🤣🤣🤣...
1781 giorni fa
Ciao ragazze, quale preferite delle due versioni? 1: nomi scritti uno vicino all’altro e in mezzo data 2: tutto sotto Grazie dell’aiuto 💖
1784 giorni fa
1802 giorni fa
Ciao ragazze, sapete dove posso trovare questi orecchini? O qualcosa di simile. Me ne sono innamorata ma per il momento acqua. Grazie in anticipo
1815 giorni fa
Ciao ragazze! Ho l’abito bianco a sirena Pronovias, mi sposo il 10 Luglio, il bonton direbbe scarpa chiusa. Tutte tacco 7, l’unica differenza è che la scarpa aperta ha il tacco leggermente più grosso cosi da poter camminare meglio. Quale vi sembra la...
1825 giorni fa
Ciao ragazze, avete mai scritto sui bancali? Io ho un brutta scrittura, mi hanno parlato di lettere già impostate.... vi inoltro l’immagine di quello che vorrei fare mi date consigli? Grazie
1830 giorni fa
Ciao ragazze su internet ho trovato questa vestaglietta che mi piace, ho paura però che possa sembrare una cineasta, voi dove lo comprate? Cosa indosserete? Grazie
1830 giorni fa
Ragazze quale dei due ventagli mi consigliate? Il primo con il manico di legno o il secondo a forma di cuore? Grazie
1832 giorni fa
Ciao ragazze oggi per noi mancano 3 mesi esatti, ecco la nostra foto!!! Le vostre???? Ciaoooo😍😍😍
1895 giorni fa
Ciao ragazze, cosa avete creato o avete intenzione di creare per il matrimonio? Io pensavo di fare una scritta co i tappi da sughero con le nostre iniziali, oppure “love”. E penso che prenderò dei bancali di legno per metterli in entrata. Foto foto...
Fotografi garanzie ANFM