'Roma', Roma · Da Ottobre 2020
Ciao, sono Alessia ho 28 anni e vengo da Roma 😊. Finalmente il nostro sogno sta diventando realtà in un giorno e in un mese che coincide, ormai da 4 anni,... Visualizza altro
Ciao, sono Alessia ho 28 anni e vengo da Roma 😊. Finalmente il nostro sogno sta diventando realtà in un giorno e in un mese che coincide, ormai da 4 anni, con il nostro numero fortunato. Mi sposo con Carlo, che ha 38 anni, siamo insieme da 4 anni e mezzo e conviviamo da più di 1 anno.
- Sposa Saggia
- 2.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1698 giorni faSecondo i dati pre pandemia, gli sposi italiani preferiscono non indebitarsi per coprire i costi del matrimonio! Generalmente infatti, i pagamenti vengono effettuati grazie ai risparmi di una vita, ai soldi dei regali fatti dagli invitati o con...
1700 giorni faSecondo voi è di cattivo gusto inserire il codice IBAN ?
1701 giorni faCiao sposine, ho intenzione di fare le stelline al taglio della torta e sto facendo io la grafica dei cartoncini in cui andranno. Mi dite quale preferite? *Tipo 1* *Tipo 2* *Tipo 3* *Tipo 4*
1704 giorni faBuongiorno a tutti, sia sposi che futuri sposini 😁 Chi ancora deve sposarsi ha già organizzato la luna di miele? Vi siete affidati ad un’agenzia o avete intenzione di organizzare tutto fai da te? E chi si è già sposato, quale delle due opzioni ha...
1704 giorni faCiao care spose e future spose Abbiamo finalmente ricevuto i biglietti del nostro viaggio di Nozze...pronti alla partenza Abbiamo optato per un viaggio culturale in una capitale Europea e poi del puro relax in un isoletta al mare. E voi che tipo di...
1704 giorni faSi accettano idee, consigli, per poter organizzare al meglio. Non vediamo l'ora!!!
1704 giorni faBuongiorno sposine e future sposine 🥰 Ci siamo sposati lo scorso 12 settembre e siamo partiti subito dopo per il viaggio di nozze! Abbiamo deciso di inserire il nostro IBAN nelle partecipazioni con causale "viaggio di nozze" per cui ci è stato...
1705 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
Ho partecipato al post di Verdiana
1707 giorni fa
1716 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa sul colore del kimono che dovrò utilizzare il giorno del mio matrimonio (e perchè no poterlo riutilizzare) che ne dite? Bianco, Floreale oppure Rosa? 🌷
1716 giorni faQuanto pagate o avete pagato per il videomaker?
1717 giorni faCiao ragazze/i allora premetto che la mia migliore amica si sposa ed è in gravidanza ( si ci sposiamo entrambe 😂) e dovrei organizzargli l’addio al nubilato, a lei piacerebbe fare una cosa semplice, solo che essendo incinta non so quante cose possono...
1717 giorni fa
Ho creato un post
1719 giorni faBuon pomeriggio Bride!! Ho deciso di fare questo post perché sono stata smossa dalla voglia di conoscere chi come me il 17 luglio 2022, o nel 2022 in generali, si sposerà in questa meravigliosa chiesa. Grazie in anticipo a tutte le future spose che...
Ho partecipato al post di Serena
1720 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM