Noicattaro, Bari · Da Ottobre 2020
- Sposa VIP
- 7.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1124 giorni faRagazze chi di voi avendo mutazioni trombofilia, ha fatto eparina preventiva da inizio ciclo? Su ciclo naturale o terapia ormonale Chiedo perché l'ematologa mi ha fatto iniziare preventivamente eparina da inizio ciclo!Cerco testimonianze È stata...
Ho creato un sondaggio
1124 giorni faRagazze chi di voi avendo mutazioni trombofilia, ha fatto eparina preventiva da inizio ciclo? Su ciclo naturale o terapia ormonale Chiedo perché l'ematologa mi ha fatto iniziare preventivamente eparina da inizio ciclo!Cerco testimonianze È stata...
Ho partecipato al post di Giorgia
1149 giorni fa
Ho partecipato al post di Elestefano
1166 giorni fa
Ho partecipato al post di Extra22
1173 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Extra22
1174 giorni fa
Si riparte più cariche di prima, dai 💕 Extra - 4 Gennaio 2023
Ho partecipato al post di Erica
1215 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1215 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1215 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1223 giorni fa
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa...
Ho caricato una foto nel post di Elestefano
1223 giorni fa
Ragazze,come vedete questo grafico? Promette bene ? Sarà un calo di impianto? Sono a 10 po'
Ho partecipato al sondaggio di Elestefano
1223 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Farfalla2000
1223 giorni fa
Ciao a tutte sono nuova sono a 11po secondo voi potrebbe essere calo da impianto il giorno 9po?
Ho partecipato al post di Farfalla2000
1223 giorni fa
Ho partecipato al post di Extra22
1224 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Extra22
1230 giorni fa
Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima d’ora la temperatura basale… Ed è per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo 😣 so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare grandi notizie, ma essendo io oggi al 4PO questo...
Fotografi garanzie ANFM