Napoli, Napoli · Da Luglio 2013
Innamorata più che mai da quasi 8 anni e un matrimonio rinviato al 2021... Pazienza. avrò più tempo per organizzare gli ultimi dettagli ed aggiungerne... Visualizza altro
Innamorata più che mai da quasi 8 anni e un matrimonio rinviato al 2021... Pazienza. avrò più tempo per organizzare gli ultimi dettagli ed aggiungerne altri!!
- Super Sposa
- 4.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
1798 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1798 giorni faVi siete mai posti il problema dell'altezza? Avete mai desiderato l'uomo più alto per poi invece esservi innamorate di uno più basso o alto uguale di voi? E a voi sposi è invece successo di aver trovato una futura sposa che sia più alta di voi?
1798 giorni faQuanti testimoni avete scelto per il vostro Sì?
Ho partecipato al post di Roberta
1798 giorni fa
1798 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
1798 giorni faScelta molto importante prima di sposarsi... comunione dei beni o separazione? Io e il mio fidanzato siamo su due fronti opposti (e te pareva xD). Io sono per la separazione poichè si hanno maggiori tutele per entrambi, ma lui è per la comunione dei...
1798 giorni faAvete pensato se avrete o meno il servizio animazione per i bambini presenti al vostro matrimonio? E quanti bimbi avrete? 👶🏻
Ho partecipato al post di Vins
1798 giorni fa
1798 giorni faIn quanti di voi hanno deciso di scegliere il servizio prematrimoniale tra i vari servizi del fotografo? Come mai di questa scelta? Avete scelto anche qualche altro servizio? 📷
Ho partecipato al post di Angela
1800 giorni fa
1802 giorni faChe giorno delle nozze avete scelto: pari o dispari? Scrivetelo nei commenti 🤩
1802 giorni faBuongiorno sposi! Parliamo di stile??? Ditemi che tipo di matrimonio farete, come svilupperete lo stile? Se avete foto postatele!!! Io sto progettando un matrimonio rustico e boho chic, con il verde come colore, ma più che colore sarà proprio la...
Ho partecipato al post di Grazia
1806 giorni fa
1808 giorni faSolitamente ci si sposa nella città della sposa, ma, si sa, i tempi corrono e le cose cambiano e non sempre si può o si ha il desiderio di rispettare la tradizione. Voi avete deciso di sposarvi nella città della sposa, come da tradizione? 🤩
1825 giorni faPer questo sabato di primavera, vi presento il mio abito del giorno! ⭐ È un Dovita Bridal modello principessissima! Si chiama Maya ed è della collezione 2021. ⭐ Suntuoso, molto classico e ricamato nel dettaglio. ⭐ Uno scollo dritto, un...
1825 giorni faEcco a voi un abito della collezione 2021 di Eddy K. Il modello Mandy dall'aria principesca con scollo a cuore, è caratterizzato da grintose balze! Lo stilista ha deciso di combinare l’eleganza principesca alla più raffinata femminilità. L'imponente...
Fotografi garanzie ANFM