Taranto, Taranto · Da Luglio 2013
Sono una ragazza solare e tanto tanto buona... Ho già stretto una bella amicizia qui su matrimonio.com e spero tanto di farne tante altre ancora... Un... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e tanto tanto buona... Ho già stretto una bella amicizia qui su matrimonio.com e spero tanto di farne tante altre ancora... Un bacio a tutte le spose da parte di Jole la tarantina :D
- Sposa Precisa
- 1.327 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4099 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4099 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4100 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4100 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
4100 giorni fa
Ho creato un post
4100 giorni faCiao ragazze, Chi sa darmi info a riguardo di questa band... Il direttore del nostro ristorante ce l'ha consigliato e noi abbiamo accettato perché guardando qualche video sul loro sito ci sono sembrati davvero molto bravi... Però un conto ascoltarli...
Ho partecipato al post di Enza
4100 giorni fa
Ho creato un post
4100 giorni faCiao sposine, Qualcuna di voi ha acquistato l'abito da loro?
Ho partecipato al post di Gianna
4100 giorni fa
Ho partecipato al post di Jolanda
4100 giorni fa
4100 giorni fa
Ho partecipato al post di Marco
4100 giorni fa
4103 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4103 giorni fa
Ho creato un post
4104 giorni faStasera sono andata alla fiera apulia sposi presso l'ipercoop di taranto... E ho preso tre appuntamenti in tre atelier diversi che sono: Errico Maria a Martina franca Trinchera spose vicino mesagne E idea sposa a taranto... Non vedo l'ora che arrivi...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4104 giorni fa
Buongiorno darlings, volevo informarvi che, alcune ragazze hanno deciso di creare questa raccolta delle loro creazioni e condividerla con tutte le ragazze del forum, vi lascio il link:...
Fotografi garanzie ANFM