Torino, Italia · Da Ottobre 2020
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1504 giorni faCiao ragazze! Oggi siamo andati nel pallone! Stavamo vedendo i modelli di fedi che ci piacciono e abbiamo realizzato che non sappiamo che data far incidere!Noi ci sposiamo il 3 giugno in comune (viviamo all'estero e faremo solo un piccolo party in...
1504 giorni faBuongiorno sposi, qual'è stata la prima cosa che avete prenotato per il vostro matrimonio? Noi prima di tutto abbiamo cercato il comune, che ci piacesse e non ci chiedessero un rene per prenotare la sala, ci abbiamo impiegato almeno un mese di...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1504 giorni fa
1504 giorni faCiao carissime 👰🏻♀️ Noi conviviamo e per il nostro grande giorno lui dormirà e si preparerà a casa dei suoi genitori. Secondo voi io mi posso preparare a casa nostra (dove rimarrò io) oppure la tradizione vuole che la sposa si prepari a casa della...
1504 giorni faCiao a tutte, Lancio un sondaggio. Le fedi maschio/femmina devono per forza essere uguali? Vi piacciono più le fedi tradizionali o le trovate noiose e opterete per quelle con dei dettagli in più?
1504 giorni faBuondì! Che orario scegliereste per un matrimonio pomeridiano il 4 giugno? Considerate che la chiesa è nel mio quartiere, quindi la maggior parte delle persone ci metterà tra i 5 e i 15 minuti per raggiungerla e non ci sono problemi di parcheggio; la...
Ho partecipato al post di Ilaria
1504 giorni fa
1504 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
Ho ottenuto una medaglia!
1504 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Gloria
1504 giorni fa
1504 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
1522 giorni faCiao Sposine!!! Allora dopo aver scelto l’abito (tutto in pizzo chantilly semi ampio)..è giunta l’ora di pensare al bouquet!💐 Se poco tempo fa pensavo di volere un bouquet tutto di fiori bianchi o di sole ortensie o di rose ibridi di tea..ora non...
1522 giorni faSalve ragazze! Io odio i confetti ed è un’opinione comune sufficientemente diffusa per avermi fatta desistere dal fare la confettata e dall’inserire i confetti nelle scatoline delle bomboniere. Personalmente io li butto SEMPRE. Voi che ne pensate?
Ho ottenuto una medaglia!
2016 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM