Venezia, Venezia · Da Luglio 2013
Giulia...26 laurea in pedagogia il 14 ottobre e da tre anni insegnante elementare e assistente scolastica. Fidanzata con Stefano dal lontano 02 febbraio... Visualizza altro
Giulia...26 laurea in pedagogia il 14 ottobre e da tre anni insegnante elementare e assistente scolastica. Fidanzata con Stefano dal lontano 02 febbraio 2006, un anno di meravigliosa convivenza...e ora aspetto solo di dirgli SÌ!
- Sposa Precisa
- 972 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giuseppe
4383 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4386 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
4386 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4386 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
4387 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4388 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Barbara
4388 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4388 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4389 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4389 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho partecipato al post di Giulia Fiona Thea
4390 giorni fa
Ho partecipato al post di Sa
4390 giorni fa
Ho creato un post
4390 giorni faUn appello alle super sposine del sud: qualcuna di voi sa dirmi il giusto costo dell'olio extra vergine sciolto e magari conosce qualcuno che passa per il Veneto da cui comprarlo?? Mi serve per riempire le bomboniere. Grazie a tutte
Ho creato un post
4390 giorni faEccomi...è una soddisfazione poter pubblicare in questa sezione di geni creativi. Mi sono proprio ispirata a diversi dei post ed ho tentato la prima produzione insieme al mio Stefano! RISULTATO?! Super soddisfazione! I nostri gessi saranno applicati...
Ho partecipato al post di Sara
4391 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM