'Asti', Asti · Da Ottobre 2020
Un solo piccolo pensiero positivo al mattino può cambiare l'intera giornata! Dalai Lama
- Sposa VIP
- 7.541 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Margherita
1850 giorni fa
Ciao ragazze e Buona Pasqua! Questa settimana finalmente sono riuscita a trovare e prendere le scarpe da sposa che ho sempre desiderato!! Hanno solo avuto un piccolo inconveniente, perché alla prima spedizione mi avevano mandato due scarpe sinistre.🤣...
Ho caricato una foto nel post di Sposa_Agosto
1852 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte. Dato che ho abbastanza manualità con il pc e mi piace il fai da te, abbiamo deciso di creare noi le partecjpazioni. Potrei farle da zero con un programma di disegno vettoriale (non sarebbe un problema perché lo utilizzo per...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1854 giorni fa
Sempre meno solo 45 giorni, ancora tanta incertezza su cosa si potrà fare quel giorno o meno ma io non mi scoraggio.. io non rimando se non si potrà fare rimanderò solo la festa😊🍀💪
Ho caricato una foto nel post di Sharon
1854 giorni fa
Ciao amiche..vi va di postare qui tutto quello che avete fatto per il matrimonio? Per darci delle idee.. Aspetto tante fotoooo 📸📸📸
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1856 giorni fa
Ciao ragazze pensavo di scegliere come tema quello del viaggio, un tema a quanto capito molto in voga. A me piace, non sarebbe stata la mia scelta perché avrei preferito il tema sogno, ma al mio fm (che si è espresso solo su poche cose finora 😂)...
Ho caricato una foto nel post di Greta
1856 giorni fa
Potete darmi qualche consiglio per il tableau de mariage? Voi come L avete fatto? Su quale tema?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1861 giorni fa
Ciao brides 😊 Avete già pensato ai dettagli o effetti speciali per stupire i vostri ospiti? 🥰 BOLLE DI SAPONE FONTANE LUMINOSE BALLARE TRA LE NUVOLE FONTANE PIROTECNICHE EFFETTO NEVICATA CASCATE D'ARGENTO STRINGHE DI LUCI E voi sorprendete i vostri...
Ho caricato una foto nel post di Rita
1865 giorni fa
Ciao sposine volevo chiedervi qual'è la marca di fedi che avete scelto? Qual'è la marca migliore? Ci sono marchi da evitare? Avete foto? Grazie per chi mi risponderà 💕💕💕
1865 giorni fa
Sto creando il mio portafedi sotto o sopra agli anelli metterò poi la data..però non so a voi piace? Devo fissare tutto con la colla a caldo ancora è un idea e gli anelli sono due a casa per provare manca anche l'altro fiocco..i due sposini sono...
1866 giorni fa
Ho appena letto questo articolo o meglio sono venuta a conoscenza di questa manifestazione che ci sarà in tutte le città Italiane..🍀💪🍀💪🍀💪
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1866 giorni fa
Buongiorno ragazze, volevo chiedervi consiglio per quanto riguarda le fedi nuziali? Voi sapete indicarmi una marca buona? Perché da un lato non vorrei spenderci troppo,ma dall'altro penso che dovrebbero durare tanti tantissimi anni, quindi ci sta...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1867 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1872 giorni fa
Ragazze che bomboniera avete scelto?? Noi faremo delle bottigliette con dentro dell’olio extra vergine d’oliva, forse aromatizzato ma ancora non sappiamo! Avete qualche foto da condividere?
1874 giorni fa
Finalmente abbiamo scelto bomboniere🥰🙂sottopentola molto utile e confezionato molto bene con confetti e scatola!🙂🥰
Fotografi garanzie ANFM