Corato, Bari · Da Novembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1356 giorni faO mio Dio! Mancano 59 giorni al nostro si e sono sicura che sarà il giorno più bello della nostra vita ❤️ lunedì promesse al comune 😍😍😍 tutto si avvicina e io sono super felice non rimanderò nulla assolutamente perché sono fiduciosa lo sono sempre...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1356 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1356 giorni faL'abito di oggi della nostra rubrica è della firma David's Bridal. Modello 9WG4013 della collezione 2021. Un vestito a sirena con scollo a barchetta dalle linee morbide e semplici, che incarnano in maniera impeccabile l’eleganza, la preziosità del...
Ho caricato una foto nel post di Madia
1358 giorni faCiao ragazze vi scrivo perché lunedì avremo la nostra promessa di matrimonio ❤️😍 premetto che siamo famiglie tipiche del sud e ci teniamo molto alle tradizioni; detto questo mia suocera vuole regalarmi il bouquet, ma c'è una disputa tra lei e il mio...
Ho partecipato al post di Madia
1358 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
1359 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1359 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
Ho creato un post
1359 giorni faCiao ragazze vi scrivo perché lunedì avremo la nostra promessa di matrimonio ❤️😍 premetto che siamo famiglie tipiche del sud e ci teniamo molto alle tradizioni; detto questo mia suocera vuole regalarmi il bouquet, ma c'è una disputa tra lei e il mio...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1359 giorni faUn trucco, secondo il mio parere, perfetto per questa sposa dalla carnagione chiara e dagli occhi turchesi. E voi, che mi dite? Siate brave, su! 😝
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1359 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un centrotavola come questo nella foto? Votate! © VMultimedia
Ho partecipato al post di Maria
1359 giorni faHo caricato una foto nel post di Alice
1359 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto.. Come bomboniera abbiamo deciso di fare una bottiglia di liquore (una grande per il pranzo e una piccola per la sera come da foto) e questo viene confezionato in un tubo di rame. Come posso fare un fiocco o...
Ho partecipato al post di Alice
1359 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
1359 giorni fa