Perugia, Perugia · Da Dicembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.466 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1700 giorni faCiao ragazze! Finalmente qualche giorno fa siamo riusciti a consegnare tutte le partecipazioni 🥰 Mi sono tolta un bel pensiero avendo un bambino piccolo ma anche questa é andata 👍 Ecco le mie partecipazioni, rispecchiano molto il mio stile e quello...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1700 giorni fa
1700 giorni faCiao a tutte! Io grazie a mia sorella ho fatto delle scatoline con i confetti da consegnare ai non invitati (tipo vicini di casa, conoscenti, ecc..).. mia mamma dice di consegnarle prima del matrimonio, io le voglio consegnare dopo.. chi ha ragione? ...
1700 giorni faPer chi ha un abito ampio ma non principesco .. voi il sottogonna lo metterete?! A me lo presterebbe l'atelier ovviamente lasciando una somma a garanzia , poi credo di doverlo riportare lavato.. sta cosa mi sembra tanto un pensiero in più da avere e...
Ho partecipato al sondaggio di Barbara
1700 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1700 giorni faAmiche sposine... Manca poco più di un mese al nostro matrimonio e ho pensato di inviare un promemoria digitale a - 30 giorni dalla data, anche per stimolare gli invitati a darmi conferma di partecipazione. Quale vi piace di più?
Ho creato un sondaggio
1701 giorni faPer chi ha un abito ampio ma non principesco .. voi il sottogonna lo metterete?! A me lo presterebbe l'atelier ovviamente lasciando una somma a garanzia , poi credo di doverlo riportare lavato.. sta cosa mi sembra tanto un pensiero in più da avere e...
Ho partecipato al post di Elena
1701 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1701 giorni faCare spose, vi sposerete di mattina o di pomeriggio..?
Ho partecipato al post di Francesca
1701 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1701 giorni faBuongiorno sposine 💕 Oggi mi vorrei soffermare sul tema "gemelli" che il nostro FM indosserà il grande giorno ✨ Voi come avete fatto/farete? Li sceglierete voi e glie li darete in qualche occasione? Li sceglierà da solo? Io mi sono innamorata di...
1704 giorni faUltimo post del nostro gioco pensato per colorare un po' la vostra giornata e il vostro matrimonio! Parliamo della torta: di che colore sarà la vostra prevalentemente? 🍰 Ecco le nostre proposte: oro e bianco o blu cadetto? *** Non perderti gli altri...
1704 giorni faPenultima domanda del nostro United Colors of Wedding! Quale colore scegliereste per i centrotavola? 🌸 Scegliete tra le due opzioni! 📸 1 di Magical Moment - Wedding Flowers 📸 2 di Yidaki Studio *** Continua con 👉 Torta: oro e bianco o blu cadetto? ...
1704 giorni faAncora colori e ultimi voti per il nostro United colors of wedding! Parliamo di bouquet! 💐 Ce ne sono di tantissime sfumature ma quali scegliereste tra le due proposte? Rosso passione o celeste? Votate! A - 📸 di Marco Bernardi Photography B - 📸...
1704 giorni faStrega manda colore, per l'auto voglio il colore..... 🎨 Ditecelo nei commenti! Ecco le nostro proposte per United Colors of Wedding: rosso Ferrari o bianco perlato? *** Continua con 👉 Bouquet: rosso passione o celeste?
1704 giorni faEccoci alla sesta domanda del nostro United Colors of Wedding! Tocca adesso alla confettata 🍬 Quale tra le due proposte scegliereste? Votate! 📸 1 di Laboratorio Creativo Valentina Paolini 📸 2 di Federico Giussani Photography *** Continua con 👉 Auto:...
Fotografi garanzie ANFM