Arezzo, Arezzo · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 593 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1459 giorni faBuongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
1459 giorni faRagazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
1460 giorni faVorrei chiedervi un consiglio: secondo voi sotto l'abito da sposa va meglio un intimo color carne o bianco? Tenete conto che l'abito non ha trasparenze quindi per assurdo anche se mettessi un intimo di un altro colore non si vedrebbe. Probabilmente...
1460 giorni faCiao ragazze! Ero alla ricerca di make up artist e parrucchiere e mi sono sorpresa non poco nel vedere che spesso offrono una sola prova nei pacchetti! Se ne voglio di più devo pagarle a parte, poco meno di un trucco normale, ma sempre una...
1460 giorni faGood morning, Community! Oggi vogliamo fare un piccolo giochino con tutti gli sposi di Matrimonio.com e chiedere un parere squisitamente maschile per creare il look da sposa perfetto 🙌 Se foste voi a dover scegliere l'abito da sposa, quale...
1460 giorni faSecondo post del test destinato agli sposi della Community! Dopo aver scelto l'abito, tocca all'acconciatura: quale, secondo voi, si abbinerebbe meglio allo stile del vestito per cui avete optato? 💇 Votate e commentate! *** Terzo post 👉 La parola...
1460 giorni faA due giorni dalle nozze, la mia testimone e parente..evaporizza senza lasciare traccia…per vie traverse mi giunge notizia che per motivi vari di lavoro, non si presenterà.. Premessa, lo sapeva da un anno, si è inserita come testimone a tutti i...
1460 giorni faSalve sposine! Per la vostra entrata in chiesa sceglierete la marcia nunziale o un'altra musica? Avrete musicisti dal vivo? Consigliatemi soprattutto le sposine in provincia di Napoli, sono totalmente ignara di come funziona 😅🤣
1460 giorni faEccoci qui in uno scatto rubato grazie di cuore @anterostudios per questi scatti bellissimi😍❤️
1460 giorni faDove si svolgerà la cerimonia? Noi in chiesa.
1461 giorni faCiao, chi avete considerato nel tavolo staff? Ne avete fatto uno a parte o unito con gli invitati? Oppure solo aperitivo?
1461 giorni faBuonasera, è necessario creare il sito web? A cosa serve? Grazie
1461 giorni faHo notato che non è possibile lasciare recensioni o indicazioni riguardo ad un fornitore, a meno che quest'ultimo venga effettivamente scelto. Vorrei sapere chi sarebbe d'accordo per far cambiare questa regola, in quanto spesso- grazie alle nostre...
1461 giorni faFinalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
1461 giorni faCiao😊 Voi allestirete/avete allestito la Chiesa all'esterno? Se si, idee o foto da proporre?
1461 giorni faSalve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
Fotografi garanzie ANFM