Arezzo, Arezzo · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 593 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
27Ciao a tutte sono qui a chiedervi un consiglio mi sposerò l'8 luglio 2022 è proprio la scorsa settimana ho fatto la prova trucco e non mi sono piaciuta per niente il trucco mi invecchiava...
Scrivo qui di un mio problema perché non so più a chi rivolgermi. Per il mio giorno voglio un trucco il più naturale possibile, ma tra chi mi ha messo una cipria e un tocco di mascara quasi...
Ragazze ho una domanda per voi!! Siamo stati in agenzia viaggi e ci hanno fatto due prevertivi diversi. Uno che comprende 7 giorni New York, 2 Los Angeles e 6 Polinesia! Con un totale di 13.000€ Un...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, sposine! Salutiamo la nuova settimana con un bel sondaggio. Cosa vi attira di più? A quale tentazione estetica non riuscite proprio a resistere? Certo, tutte noi vorremmo rispondere...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Oggi siamp a -80 gg 😱, come passa veloce il tempo... Vi mostro i nostri inviti! Vi confesso che ritirarli è stato più emozionante di quando sono andata a scegliere il vestito 🤣
Frasi e battute sulle nozze sono all'ordine del giorno durante i preparativi e anche, e soprattutto, nel giorno del matrimonio 🎈 Da perché questa persona non è stata invitata, ai commenti sui prezzi e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ho 23 anni e probabilmente l'anno prossimo mi sposo. Ma sono molto combattuta, tra febbraio e marzo....quale mi consigliate?
Ciao a tutti! Una domanda…. Il 24/03/2022 siamo andati nel mio comune di residenza a richiedere le pubblicazioni di matrimonio (rito religioso). Hanno verificato le identità di...
La 94ª edizione dei premi Oscar è stata un vero e proprio tornado. Ma, al di là dei vincitori, in tutto il mondo non si fa altro che parlare di lui: Will Smith. L'ex Principe di Bel Air, infatti,...
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Buongiorno sposine! Vi scrivo per avere vs pareri in merito al bigliettino Iban. La ragazza alla quale abbiamo fatto stampare le partecipazioni ci ha consigliato di aggiungere oltre all'invito anche...
Buon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, l'ultima settimana del nostro viaggio di nozze al sud degli USA la vorremmo fare ai Caraibi, a rilassarci al mare, saremo a novembre/dicembre. Dopo un po' di indecisioni stiamo valutando...
Ciao a tutte/i, vorrei un consiglio. Mio padre non vuole venire al mio matrimonio (che conta attualmente circa 25/30 invitati), non so come convincerlo. Lui mi vuole abbastanza bene, e anche al mio...
Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prima prova trucco da una truccatrice che mi hanno molto consigliato. Le foto non rendono tantissimo.. però non sono pienamente soddisfatta.. forse dovrei provare sui...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, a noi mancano 45 giorni 🥰 abbiamo tutto pronto e non vediamo l'ora ... Domanda 😊 ma voi come tenete la fede? Io ho fatto delle prove e vi posto le foto vorrei tenerla con l'anello di...
Avete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Domanda per chi ha già acquistato un paio di Jimmy Choo: sono comode? A me piacerebbe prendere décolleté tacco alto. Qualcuno che le ha indossato potrebbe scrivere la recensione qui? Le...
Ultima busta del C'è posta per la Community 💌 Che rapporto hai con i tuoi suoceri? Condivideresti la stessa casa con loro? Vivere con i suoceri: apri o chiudi la busta? 👇 Vota e commenta! *** *** Se...
Perché hai scelto ""?
Quinta busta per te! Cosa ne pensi delle nozze childfree, ovvero senza bambini? 🤹 Sei d'accordo o no? Vota e dicci se ci saranno dei bambini al tuo matrimonio! *** Vai al post successivo 👉 Pagare...
Perché hai scelto ""?
Continua C'è posta con un altro argomento scottante su cui da sempre si dibatte! 💌 Parliamo della possibilità di pagare il pranzo o la cena anche ai fornitori scelti per l'occasione: che ne pensi? È...
Perché hai scelto ""?
Secondo post del nostro C'è posta per la Community! 💌 Che ne pensi di invitare alcune persone solo per il taglio della torta? È un'opzione che hai considerato oppure no? Insomma, apri la busta o...
Perché hai scelto ""?
Partiamo subito con un argomento spinoso per il nostro C'è posta per la Community 💌 Parliamo di iban nelle partecipazioni: lo metterai o pensi che sia di cattivo gusto? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota!...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, voi che bomboniere avete scelto per il vostro matrimonio? La mia idea era di fare qualcosa di utile... Ma non mi vengono idee
Ciao care amiche, oggi sono andata al comune con l'intenzione di prenotare la promessa tra qualche mese, ma il comune mi ha fatto firmare un foglio, a me e ivan, nel quale era specificato il nome,...
Oggi siamo andati a vedere le fedi e siamo molto indecisi...complice anche la differenza della grandezza delle nostre dita. Io porto 8 (ma prenderei 9 per stare più comoda) mentre fm porta 22. A lui...
Fotografi garanzie ANFM