Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2021
sono Isidora sposina 2022, adoro la community di matrimonio.com perchè fornisce a tutte le spose gli spunti giusti. Non vedo l'ora di avere un countdown... Visualizza altro
sono Isidora sposina 2022, adoro la community di matrimonio.com perchè fornisce a tutte le spose gli spunti giusti. Non vedo l'ora di avere un countdown sotto i 100 giorni e di godermi il giorno più bello della mia vita.
- Sposa VIP
- 5.232 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1532 giorni faCosa ne pensate? Con chiunque parlo mi dice che porta sfortuna 🥺 ma adoro il viola lavanda
1532 giorni faCiao spose, com'è andata la scelta dell'anello di fidanzamento? Ha fatto tutto da solo o aveva ricevuto dei suggerimenti?
Ho partecipato al post di Simona
1532 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1532 giorni fa
1532 giorni fa
1533 giorni faAbbiamo scelto il tema viaggio rivisitato in chiave aeroporto, premetto che nella location sarà ambientato aeroporto ossia con tappeto, hostess-stuart,e delimitazione verso l'ingresso con indicazioni diverse zone... ora TABLEAU, vogliamo che ci sia...
Ho partecipato al post di Federica
1533 giorni fa
1533 giorni faIl mio Mi è però venuto un dubbio sulle partecipazioni: mantenere tutto bianco, ceralacca per chiuderle inclusa, oppure usare un sigillo oro? Mi piacciono entrambe le opzioni, anche se propendo per il bianco per una questione di “suggestion” che mi...
1533 giorni faVisto che festeggeremo l'anniversario nel nostro orto ci piacerebbe lasciare agli invitati oltre alla bomboniera qualcosa da piantare.. preferireste ricevere una bustina con dei semi di erbe aromatiche oppure la matita che si pianta (lo capirebbero?)...
1533 giorni faAnche a voi capita di contattare i fornitori che si trovano sull'app, magari perché vedete prodotti buoni e prezzi normali....e poi? Spunta la sorpresa costano molto di più...
Ho partecipato al post di Sara
1533 giorni fa
1533 giorni faCiao Sposine e Sposini, mi chiedevo quanto tempo a settimana dedicate all'organizzazione del matrimonio. Mi rivolgo alle coppie senza Wedding Planner.
Ho partecipato al post di Rosy
1534 giorni fa
1534 giorni faCiao sposine... sono in confusione, non so decidermi. Voi quale scegliereste? Quale preferireste da invitata??
1534 giorni faBuongiorno ragazzi vi devo chiedere un consiglio. Ieri abbiamo scelto il fotografo ma sono indecisa su uno dei servizi che ci ha proposto. Al di là del prezzo, 350 euro, non so se ne vale la pena. Praticamente sarebbe una postazione (una macchina per...
1534 giorni faCome da titolo: qual'è il modo migliore di confezionare dei libri come bomboniere? Più che altro mi chiedo: come posso inseir e i confetti nella confezione? Ho pensato a tre opzioni: fare un sacchettino di confetti e legarlo alla copertina del libro,...
Fotografi garanzie ANFM