Cuneo, Cuneo · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1785 giorni faI fiori freschi tra i capelli conferiscono alla sposa un'aria sognante e piena di dolcezza! Voi che ne pensate? Li userete per la vostra acconciatura? 👇 © Chiara Caiti Photography
1785 giorni faCiao ragazze! Per il vostro giorno speciale terrete i vostri capelli al naturale oppure vi rivolgerete al vostro parrucchiere per dare un tocco di luce??
1785 giorni faCiao spose, voi come farete il trucco il giorno del matrimonio...io pensavo di fare un trucco più"acceso" sugli occhi...un bel Smokey eyes che si veda e le labbra nude...voi?
Ho ottenuto una medaglia!
1785 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Serena
1785 giorni fa
1785 giorni faCome immaginate i capelli per il vostro giorno?? Pensate di cambiare il colore???Cosa farete?? Io ho già meches e riflessi di luce.. cercherò di mantenere questo colore..
Ho ottenuto una medaglia!
1785 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
1785 giorni faHo partecipato al post di Viola
1785 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1785 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Cassandre
1785 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1785 giorni faCommunity! Vi piace questa acconciatura sposa? Cosa ne pensate della treccia con i fiori? Promossa o bocciata? Elena Gatti Photography
Ho partecipato al post di Matilde
1785 giorni faHo partecipato al post di Serena
1785 giorni faHo partecipato al sondaggio di Gaia
1785 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1785 giorni faQualcuna sta facendo una dieta prima delle nozze? Oppure sta bene con se stessa? Io non stavo più bene con me stessa e da febbraio ho iniziato una dieta con il nutrizionista❣️
Fotografi garanzie ANFM