Cuneo, Cuneo · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Ciao super sposine 👰🏻♀️ In questi giorni, mentre sto organizzando le cose da indossare che saranno di contorno all’abito (mi riferisco alle scarpe, il fermaglio tra i capelli, la vestaglia della...
Il mio ragazzo ieri è risultato positivo al Covid, abitiamo insieme quindi possibilmente risulterò anche io positiva. Giorno 20 febbraio abbiamo la prova del menù al locale, sono in crisi😨😨 scusate lo...
Ciao a tutte, chedo il vostro parere in merito alla scelta della fede nuziale. Sono indecisa tra le due opzioni che preferisco al momento. Secondo voi qual è la più comoda da portare e la più bella su...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ma la sposa quante ore prima si deve svegliare la mattina?
Ottavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! So che adesso va di moda la makeup artist però anche per un trucco semplice ti chiedono un capitale! C’è qualcuna che si è truccata da sola? Che prodotti consigliate a lunga durata per...
Perché hai scelto ""?
Ma quanto ci avete messo a trovare l'abito? Quelli che mi piacciono costano tantissimo 🙈 e quelli nel budjet non mi piaccionooo
Salve a tutte Mi sposerò a giugno e sto scegliendo in questi giorni una truccatrice. Sono però dubbiosa sulle unghie. Normalmente non faccio semipermanente, né ho mai effettuato ricostruzione. Di...
Ciao!! ho dei dubbi su come fare l'acconciatura ... le mie idee sono in pratica quelle nelle foto... da aggiungere che non sono una sposa tradizionale... quindi le mie tendenze vanno su questo genere:...
Ho chiesto alle mie parrucchiere quanto mi costerebbe fare con loro, hanno compreso nel prezzo prove illimitate, trattamento viso, trattamento illuminante capelli ecc ecc Prezzo capelli: 250€ Prezzo...
Che ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti come state? Volevo chiedervi: avete degli obiettivi che vi siete fissati dopo il matrimonio? Noi vogliamo goderci intanto la vita insieme visto che ancora non conviviamo e con il...
Ciao a tutte, che mi dite dello sport? Vi piace fare attività fisica? Soprattutto in questo periodo in cui mangeremo un po' di più è importante fare qualcosa che ne dite? Noi per esempio utilizziamo...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, finalmente il giorno di Natale ho ricevuto la proposta a Parigi 💗 abbiamo deciso di sposarci in autunno 2023, in modo da laurearmi e concludere il mio master. Vedendo la lista di cose da...
Help! Devo creare la nostra cerimonia civile e sono in alto mare… faremo tutto in location ed il matrimonio civile sarà di legge, voglio fare i libretti così avremo una “scaletta “ da seguire… vi...
Ciao a tutte! Sono alla ricerca di un celebrante per rito simbolico all'aperto in Puglia, provincia di Taranto. Grazie a chi mi darà un'idea 😊
Ciao ragazze, a seguito di tutti questi nuovi contagi sono molto preoccupata per lo svolgere dei matrimoni nel 2022. Mi sposo a maggio, temo che purtroppo ci saranno nuove chiusure. Sto pensando di...
Sono stata a vari matrimoni in questi anni e ho ricevuto come bomboniere dei profumatori oppure delle lampade. Sinceramente io avevo pensato a qualcosa che si possa utilizzare in casa per esempio...
Ciao Sposine, vorrei un consiglio, ho provato due acconciature e tra le due questa è quella che mi piace di più: cosa ne pensate ? Premetto che il ciuffo davanti (quello a destra) dovrà essere...
Buongiorno ragazze, ho ricevuto pochi giorni fa a Natale la proposta ❤ sono al settimo cielo e stiamo iniziando a pensare al ristorante per la cena, ci piacerebbe sposarci tra settembre e ottobre ma...
Perché hai scelto ""?
Spose di ottobre a me! Avete fatto già la prova menù ? A noi è saltato l'open Day , quindi a meno 99 giorni dal matrimonio ancora non abbiamo scelto ed assaggiato i piatti ...
Ciao ragazze, avete già pensato alla bottoniera per il vostro fm e magari per il suo testimone? Opterete per una versione classica, particolare, o un unico grande fiore?
Ciao a tutti, Per chi li ha già provati mi sapete consigliare un buon integratore da assumere un paio di mesi prima del matrimonio per la rinforzare capelli, unghie e migliorare l'aspetto della pelle?...
Avete fissato un budget per le vostre nozze? L'ultima domanda del nostro test riguarda le bomboniere: quanto siete disposti a spendere per i regali da lasciare ai vostri ospiti? Votate! *** Non...
Perché hai scelto ""?
Vi sta piacendo questo gioco? Adesso è il momento più dolce: quanto spendereste per la torta nuziale? 🍰 *** Continua con 👉 Per le bomboniere spenderei... Non perdetevi gli altri test delle ultime...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM