Cuneo, Cuneo · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1527 giorni faHo partecipato al post di Maria
1527 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1527 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al post di Beatrice
1527 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1527 giorni faHo partecipato al sondaggio di Guenda
1527 giorni faCiao a tutte, chedo il vostro parere in merito alla scelta della fede nuziale. Sono indecisa tra le due opzioni che preferisco al momento. Secondo voi qual è la più comoda da portare e la più bella su una mano con dita corte e non affusolate?Grazie 💗...
Ho partecipato a un sondaggio
1527 giorni faSposineeee, ho bisogno del vostro aiuto! Noi abbiamo deciso di non fare la confettata ma “allegare” alla bomboniera solidale un sacchettino con i confetti. Secondo voi meglio i classici confetti o un gusto “particolare”/diverso dal solito?🤔Grazie😘😘
Ho partecipato al post di Giovanna
1527 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sabrina
1527 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
1568 giorni faEcco le mie unghiette.....
Ho partecipato al post di Anxhela
1568 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Miky
1568 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1568 giorni faCiao ragazze! So che adesso va di moda la makeup artist però anche per un trucco semplice ti chiedono un capitale! C’è qualcuna che si è truccata da sola? Che prodotti consigliate a lunga durata per una pelle che tende a lucidarsi?
1568 giorni faSiamo arrivati all'11º tendenza di nozze! Secondo il nostro Top Wedding Trends 21/22: ecco le tendenze più amate dagli sposi 🆒, oltre il 31% delle spose italiane prediligono raccogliere i loro capelli nel giorno delle nozze in un romantico semi...
Fotografi garanzie ANFM