Larciano, Pistoia · Da Gennaio 2021
- Sposa Saggia
- 1.561 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1386 giorni faTerzo e ultimo duello di abiti da sposo. Gli sfidanti sono due colori molto classici. Da una parte il blu scuro e dall'altra il nero. 💙🖤 Cosa scegliereste voi? Votate e commentate la vostra scelta! ✍️ *** 👈 Torna al post precedente: Tight o...
1386 giorni faÈ una domanda forse stupida vorrei pareri. Ho sempre voluto una foto dell’abito per poter organizzare altri dettagli (tipo il colore dei fiori o la scelta delle scarpe). Quando L’ho richiesta l’atelier mi ha risposto che sono poche le spose a fare...
1386 giorni faCosa dite? Ci va un bracciale o no con la manica così?
1386 giorni faMi piacerebbe indossare scarpe dello stesso colore scelto per il matrimonio, voi stareste sul classico bianco o andreste su qualcosa di colorato ???
1386 giorni faSe vi è capitato o se vi dovesse capitare un'invitata vestita di bianco come reagireste o come avete reagito?
1386 giorni faParliamo di cravatta, papillon e plastron. Esistono svariate tipologie che uno sposo potrebbe scegliere per completare il look il giorno del matrimonio. 👔 Cosa dicono gli esperti e quali sono le domande più frequenti? 👉 Come sceglierli? La cravatta o...
1386 giorni faBuongiorno spose, come sarà il vostro abito da sposa? Io ho optato per un modello corto, leggero e sbarazzino un po' come me, ma me ne sarebbe piaciuto anche uno colorato oppure stile boho, che adoro Voi invece? Descrivete il vostro o pubblicate una...
1386 giorni faCiao ragazze, io indosso sempre una collana che mi ha regalato mia figlia, secondo voi la dovrei indossare anche il giorno del matrimonio oppure no? È Un piccolo punto luce
1386 giorni faChe gioielli metterete per il grande giorno?
1386 giorni faDitemi che tipologia di scarpe avete scelto
1386 giorni faCiao Spose io non vedo l'ora di vedermi con l'abito, il trucco l'acconciatura il bouquet ma ancor di più non vedo l'ora di vedere lui, il mio fm che mi attende all'altare. Io lo immagino in blu ma non mi dispiacerebbe il bianco/beige. e voi quale...
1386 giorni faTi è capitato di acquistare un abito da Zara e sfoggiarlo a uno dei matrimoni a cui sei stata invitata? 👗 Per essere sempre alla moda e badare anche al tuo portafogli, la firma spagnola è quello che stavi cercando! Clicca sull'immagine per avviare...
1386 giorni faSposi della Community, vi piacerebbe indossare una boutonniere? Che ne pensate di questa proposta?💐 © Studio Fotografico Fioravanti *** Continuate con 👉Mocassini per lo sposo, che ne pensate?
1386 giorni faVorrei un matrimonio classico con piccoli riferimenti a tema Harry Potter. Avendo 4 damigelle, in accordo con loro, pensavo di farle vestire tutte con lo stesso stile cambiando solo i colori per ognuna e richiamando i colori delle case di Hogwarts...
1386 giorni faQuale griffe preferite e perché? Io preferisco Miccio perché lo trovo elegante e raffinato. E adesso dite la vostra
1386 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM