'Torino', Torino · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1510 giorni faIl giorno delle nozze indosserete l’anello della proposta?
1511 giorni faPremetto che sarà una cerimonia "rustica" e gli invitati saranno informati per un dress code casual. Il dubbio è sulla seduta sui ballotti di fieno. diciamo che vorrei fosse una cosa piacevole.. e non FASTIDIOSA dal momento che saranno seduti per la...
1511 giorni faCiaoo sposine! allora ieri ho fatto la mia prima prova per l acconciatura..me ne ha fatte 3 in un’ora! Davvero brava! Vi piacciono? Quale preferite tra A e B? considerate il fatto che io avró un vestito tutto in pizzo semi ampio stile boho chic e con...
1518 giorni faTra un mese, farò la mia prima prova abito e ho ovviamente delle certezze sia sul modello che vorrei che riguardo agli accessori da abbinare (a parte le scarpe). Per chi non lo ha ancora provato, avete le idee chiare..su cosa siete orientate? Per chi...
1519 giorni faCiao sposine!! avete scelto la location? Se sì, avete scelto la location che avete sempre sognato oppure vi siete accontentati per questioni di buget o di non disponibilità? Noi dopo averne viste tante abbiamo scelto quella che rapporto...
1520 giorni faCiao ragazze quanto tempo prima del matrimonio avete acquistato il vostro abito?
1523 giorni faRagazze non so voi ma io vedendo ieri il conto alla rovescia mi sono agitata!!! il -199 mi ha fatto venire l'ansia per la chiusura dei preparativi, premetto di essere a buon punto con tutto ma non riesco a non pensare che manca veramente poco al...
1523 giorni faSono un po’ indecisa sulle partecipazioni . Avendo molti parenti lontani , ma anche per una questione di sostenibilità pensavo di digitalizzare gli inviti al matrimonio ! Voi cosa preferite ?
1524 giorni faCiao a tutti!! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l’estate prossima.. dato che abbiamo scelto il 2 luglio 2023 ci chiedevamo se fosse meglio fare un pranzo o la cena.. consigli??
1524 giorni faBuona sera a tutte! Quale modello preferite?
1530 giorni faCiao a tutte, chedo il vostro parere in merito alla scelta della fede nuziale. Sono indecisa tra le due opzioni che preferisco al momento. Secondo voi qual è la più comoda da portare e la più bella su una mano con dita corte e non affusolate?Grazie 💗...
1530 giorni fa
1530 giorni faBuongiorno sposine, qual'è il vostro anello di fidanzamento?
1530 giorni faSposeeeeee , sto iniziando a fare un'occhiata a possibili acconciature. Mi sono sempre immaginata con i capelli sciolti, ma l abito che ho scelto ha una scollatura profonda sulla schiena e dei fiocchi sulle spalle quindi ho deciso di volerli...
1531 giorni faCi sposiamo il 25/11/23 Questa è la sala è principalmente in pietra sono indecisa su quale tema è più adatto
1532 giorni faVisto che festeggeremo l'anniversario nel nostro orto ci piacerebbe lasciare agli invitati oltre alla bomboniera qualcosa da piantare.. preferireste ricevere una bustina con dei semi di erbe aromatiche oppure la matita che si pianta (lo capirebbero?)...
Fotografi garanzie ANFM