Trapani, Trapani · Da Settembre 2013
Sono di Trapani, molto solare e allegra ma ho la mania di controllare tutto! Ho mille idee e sono super eccitata per questo avvenimento nonostante il mio... Visualizza altro
Sono di Trapani, molto solare e allegra ma ho la mania di controllare tutto! Ho mille idee e sono super eccitata per questo avvenimento nonostante il mio lui mi dica di calmarmi perchè non vuole che sia la classica sposa stressata quando si avvicinerà il grande giorno!! Ma come si fa a non pensare a come sarà l'abito,cosa ne penserà lui,chi saranno le damigelle e testimoni, sala, addobbi.... ahahah!!!
- Sposa VIP
- 5.097 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3535 giorni fa
Ho creato un post
3535 giorni faCiao a tutti, oggi sono finiti i giorni stabiliti per le visite a casa e mi sono ricordata di non aver pubblicato nemmeno una foto di come aabbiamo "addobbato" casa dei miei. Ho notato anke k non ci sono molti topic riguardati questa ricorrenza,...
Ho partecipato al post di Manuela
3535 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3535 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3536 giorni fa
Ho creato un post
3536 giorni faCiao a tutti! A -3 settimane dal grande giorno ecco che è arrivato anche l'abito della mia piccola monella Chicca! Lei odia indossare abiti, tiene a stento il collare.. Ma lo farà solo per me e le ho promesso che una volta fatta la foto la spoglio...
Ho partecipato al post di Maria
3536 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3537 giorni fa
Ho partecipato al post di Sweet
3537 giorni fa
Ho creato un post
3537 giorni faFinalmente ieri e è arrivato il cravattino Ordinato per il cagnolino del mio futuro marito! Lui é Piccolo un vecchietto di 12 anni!! Non potevo proprio permettere che arrivasse nudo al nostro matrimonio! Ahah! In realtà resterà a casa ma FM farà...
Ho partecipato al post di Cristina
3568 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana👰
3568 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM