Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sweet
Super Sposa Giugno 2017 Chieti

Spose del 2017 non so se ridere o piangere!

Sweet, il 12 Agosto 2016 alle 10:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 148
Belle donzelle e spose del 2017 nn so se piangere o ridere e vi spiego il xke....L altra sera sono andata a casa di mia suocera....c era anche la zia di fm....mentre mi stava chiedendo dei preparativi del matrimonio mi dice "sai anche mia figlia si doveva sposare come te il prossimo anno ma Noi glielo abbiamo proibito!" Io con gli occhi sgranati domando "xke?" Lei risponde " xke è 2017 e porta sfiga!" Io sgrano ancora di più gli occhi (voglio scusarla pensando ke nn si e resa conto ke in quellanno io mi sposo) io con un sorriso a **** denti le rispondo "a me nn interessa sono superstizioni stupide" e me ne vado.... io nn ho parole anche xke a me nn interessa ciò ke pensano gli altri ma ora uscirsene con "e un anno sfigato " mi ha irritata....anche a voi se ne escono con questi commenti "simpatici"?

148 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 7 Settembre 2016 alle 10:02
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono napoletana... Mi aspettavo ke qualcuno me lo dicesse..e invece nessuno.... Meglio cosi... Tu sorridi smp e falla skiattare ahhahaha...
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono nata il 17 febbraio, a me il 17 ha sempre portato fortuna infatti mi sposerò nel 2017 alla faccia dei creduloni!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sii! Sobo tutte stupidaggini!
    • Rispondi
  • Clio
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Clio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti dico quello che dicono a me, l'11 settembre di un anno bisestile Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che dato che il 2016 é bisestile non facevo bene a sposarmi..."Anno bisesto anno funesto"...ma io mi sono sposata lo stesso e per questo il 2016 é tutto sommato un buon anno!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 17 giugno 2017 e spesso ricevo i tuoi stessi commenti, ma noi adoriamo questo numero e questa data
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che persone ignoranti che esistono.... ebbene anch'io ho ho subito una cosa simile... mia nonna e una mia zia si sono opposte al fatto ke dovevo sposarmi ad agosto... sono arrivate anke a dirmi Ke nn sarebbero venute se mi sposavo ad agosto xke porta sfiga e dicevano il il detto siciliano "a sposa austina un i gore a cuttunina" sarebbe la sposa Agostina non si gode la coperta invernale..... ma kmq ho cambiato alla fine ma nn x loro ma cke ho potuto anticipare di un mese e mezzo quasi e alla fine abbiamo trovato la data perfetta Ke ha un significato x noi qll ad agosto no... ma kmq solo ignoranza e vecchie cose a me ha portato fortuna sempre il 17 o altri gg simili
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tristezza le persone che fanno questi ragionamenti Smiley amazing io non sono per nulla superstiziosa!!!Fosse stato qualcuno della mia famiglia a proibirmi di sposarmi, mi sarei proprio fatta sentire Smiley laugh
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo quest'anno però il 17 settembre e ci dicono tutti cosi.."ma proprio il 17? Porta male" noi ci ridiamo sopra! Che ognuno rimanga delle due convinzioni!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2016 Brescia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che fesserie! Si dice anche anno bisesto anno funesto... Quindi nemmeno nel 2016 bisognerebbe sposarsi. Ed evitare martedì giovedì e venerdì, perché di Giove, Venere e Marte non ci si sposa e non si parte... Quando uno sceglie la data ed è felice basta! Non sarà certo una convenzione sociale a far cambiare i sentimenti delle persone! Se mia mamma mi avesse vietato il matrimonio per superstizione mi sarei arrabbiata! Povera ragazza!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2016 Salerno
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 17 settembre di quest anno...quando abbiamo dato notizia della data a mia suocera si è fatta 4 croci e ha detto tutto il rosario...Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ravenna
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha avojia!!!Conta che io mi sposo il 17-6-17 Ahahahaha Quindi ti lascio immaginare!!!!
    • Rispondi
  • Nausica
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Calabria
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non avrebbe fatto ne caldo ne freddo... Chissenefrega!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le prime volte anche a me dicevano molti che l'anno era brutto. Ma a me non me ne frega, per me sarà l'anno più bello Smiley heart
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idiozie. Scusami ma questa è' ignoranza
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cuneo
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le date più importanti per me è FM sono di 13 e 17, per cui il nostro anno non poteva che essere il 2017 Smiley laugh Dubito siano vere queste cose, la sfiga ci vede bene e non è sicuramente condizionata da giorni o da anni Smiley sexy
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me l anno dtt li ho mandati a quel paese. Io non ci credo e poi ultimamente ogni anno e stato storto
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2017 Palermo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nata giorno 17 allora porto sfiga??? -. -
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Aprile 2017 Venezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va che razza di superstizioni. Ma c'è ancora gente che ci crede? Oddio.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2022 Pistoia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei genitori si sono sposati di venerdi 17...e dopo ben 28 anni sono ancora felicemente sposati, quindi lasciali perdere..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Agathea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciali parlare e vai tranquilla per la tua strada... Pensa che a 17 anni e il 17 agosto del 2012 ho conosciuto l'uomo che oggi è mio marito da 3 settimane, altro che sfiga è sempre stato il mio numero fortunato Smiley shame
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Marzo 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi donnine andiamo controcorrente il 17 ci porterà bene! Smiley winking
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì. Anche nella famiglia di fm sono molto superstizioso. E alle loro frecciatine sia io che fm rispondiamo con l'indifferenza Smiley smile nel XXI secolo fa ridere sentire queste cose
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2017 Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il 17 porta bene!!! Smiley love
    • Rispondi
  • Piera
    Super Sposa Ottobre 2017 Bari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 17 è un numero che a me e fm ci perseguita da anni...appare in ogni cosa che facciamo o che guardiamo, sarà un caso ma io credo nel destino....2017 è il nostro annoSmiley heart
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Modena
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me dicono.. Proprio nel 2017???? E io rispondo....Certo se porta sfiga a te, mica deve per forza portare sfiga a tutti!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cremona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci mancherebbe che dicano cosi..cmq sono solo dicerie..l'importante che vi amiate e avete deciso insieme questo passo..poi tutto il resto non conta..stai tranquilla e vivi questo bellissimo momento
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2017 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti dico solo che io mi sposo il 29 luglio 2017 e ho incontrato il mio futuro marito di venerdì 17.....quindi rispondi pure a questa cara zia di non invidiare e rovinare la felicità altrui!!!! Ah.. certa gente proprio!!!
    • Rispondi
  • Oriana
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Caltanissetta
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ignoranza! ! a me il 17 ha sempre portato fortuna. poverIna la ragazza che si comandare dalla madreSmiley atonished Smiley atonished
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Mary! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio!!!!!!!!!!!! Smiley surprise Smiley ups
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente il 17 mi ha sempre portato bene
    • Rispondi
  • Margaret
    Sposa Saggia Agosto 2016 Udine
    Margaret ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma dai neanche perderci una parola con queste persone così mediocri.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione