Belle donzelle e spose del 2017 nn so se piangere o ridere e vi spiego il xke....L altra sera sono andata a casa di mia suocera....c era anche la zia di fm....mentre mi stava chiedendo dei preparativi del matrimonio mi dice "sai anche mia figlia si doveva sposare come te il prossimo anno ma Noi...
Belle donzelle e spose del 2017 nn so se piangere o ridere e vi spiego il xke....L altra sera sono andata a casa di mia suocera....c era anche la zia di fm....mentre mi stava chiedendo dei preparativi del matrimonio mi dice "sai anche mia figlia si doveva sposare come te il prossimo anno ma Noi glielo abbiamo proibito!" Io con gli occhi sgranati domando "xke?" Lei risponde " xke è 2017 e porta sfiga!" Io sgrano ancora di più gli occhi (voglio scusarla pensando ke nn si e resa conto ke in quellanno io mi sposo) io con un sorriso a **** denti le rispondo "a me nn interessa sono superstizioni stupide" e me ne vado.... io nn ho parole anche xke a me nn interessa ciò ke pensano gli altri ma ora uscirsene con "e un anno sfigato " mi ha irritata....anche a voi se ne escono con questi commenti "simpatici"?
A me hanno detto che gli anni bisestili portano male...mi sono sposata il mese scorso..la gente deve sempre parlare...poi il 17 secondo me è un numero bellissimo...di venerdì 17 sono nati i miei nipoti quindi per me porta benissimo!!!!fregatene!!!
Noi ci sposeremo nel 2017, dopo 7 anni di fidanzamento e quindi in teoria non solo la sfiga dell'anno, ma c'è di mezzo anche la famosa crisi del settimo anno! ahahahahaha vedrai, noi del 2017 avremo tutte dei matrimoni lunghi e felici, alla faccia della sfiga!
Sposa VIP
Settembre 2017
Bergamo
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara Erika per me non dovresti considerarlo offensivo! Esistono persone superstiziose.. e hai fatto bene a dirle che a te non importa! Alla fine non ti ha attaccata.. Si ha fatto una gaffe.. Ma non ci trovo nulla di offensivo! Ci passerei sopra fossi in te
Stupidaggini ....allora le persone nascono.il g 17che fanno??i num credende dei giorni sn.cavolate...io dell'anno non ho sentuto solo x il giovedi giorno in cui.m sposo x alcune sciocche credenze si dice che porti dispiaceri x la sposa.....
Anke io ho ricevuto una battutina del genere, dalla mia titolare!! Volevo morire...dal ridere a crepapelle!! Mah attacarsi ancora a queste sciocche superstizioni!! Lasciamo perdere e prendiamola con filosofia!
Noi ci sposeremo il 17 settembre.....che è peggio rispetto all'anno 2017.Lascia stare...la gente ha sempre da ridire...nn perderci neanche tempoAnoi alcuni ne hanno dette di ogni...
Le ho sentite di sciocchezze...ma questa ahahhaahahhaE poi a tutti dovrebbe portare sfortuna visto ke vive anche lei in questo mondo, il 2017 e un anno dv vivrà anche lei all interno...ke scimita...viva le spose 2017
Uhauauha allora il 2017 non si dovrebbe sposare nessuno come stanno le cose Io non so se certa gente ci è o ci fa. Figurati che io volevo sposarmi il 17-07-2017 proprio per fare una cosa simpatica uhauhauah Poi ho desistito perché il mese in cui ci siamo fidanzati era Agosto e il 19 dell'anno scorso mi ha fatto la proposta.
In realtà quelle che dovrebbero sentirsi prese in causa per l'anno sfigato siano siano noi spose del 2016 poiché anno bisestile! Di conseguenza le dicerie anno bisesto anno funesto! Però anche a me non interessa molto! E ti dico il 17 a mio avviso è un numero bellissimo che mi accompagna spesso!
io 28/06/2017 ma daiiiii io ancora nn ho ricevuto commenti. ..anzi forse solo un sei coraggiosa.. ma chi se ne frega!tra i problemi vari se uno deve trovare anche l anno giusto oltre mese e giorno...non si fa più niente!!!
Pensa che un numero ricorrente tra me e il mio fm è il 13: il 13 agosto ci siamo rivisti, il 13 settembre ci siamo dati il primo bacio e il 13 ottobre il primo ti amo! La sfortuna non esiste
Ma fregateneeee, che te ne importa di quello che pensa la gente!!! Allora nel 2017 non si dovrebbe celebrare nemmeno un matrimonio. Per fortuna che la figlia della zia si sposa nel 2018, le "attenzioni" saranno tutte rivolte verso il tuo matrimonio
Ovviamente la risposte è 'DEVI RIDERE' e anche di gran gusto! Non te ne fregare nulla di questi commenti già la vita è complicata, pensiamo pure a sta gente non ne usciamo più !
Anche quando ho comunicato alle mie colleghe che pensavamo di sposarci nel 2017 mi hanno detto "ma no...il 17 porta male!!" Ed io ho semplicemente risposto che non son superstiziosa e anche perché sono nata di 17...fregatene! Vai avanti con le tue decisioni...
Ahahahah anche io mi sposerò 11 settembre 2017 siamo in due prepariamoci!! ahahahah cmq a me fanno cerci commenti x ora solo x la data e non x l'anno però pensandoci alessandra vorrà dire che saremo fortunatissime!!! siamo le migliori!!!!
Che poi ...la cosa bella è che nel "bon ton matrimoniale" il giorno più stra mega sfigatO è il sabato non martedi o venerdi anziiii!!! Ovviamente ormai la gente lavora e il saboto È il giorno più comodo...ma davvero la gente crede ancora alle superstizioni???? E 2017 che ha di maleee??