Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sweet
Super Sposa Giugno 2017 Chieti

Spose del 2017 non so se ridere o piangere!

Sweet, il 12 Agosto 2016 alle 10:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 148

Belle donzelle e spose del 2017 nn so se piangere o ridere e vi spiego il xke....L altra sera sono andata a casa di mia suocera....c era anche la zia di fm....mentre mi stava chiedendo dei preparativi del matrimonio mi dice "sai anche mia figlia si doveva sposare come te il prossimo anno ma Noi...
Belle donzelle e spose del 2017 nn so se piangere o ridere e vi spiego il xke....L altra sera sono andata a casa di mia suocera....c era anche la zia di fm....mentre mi stava chiedendo dei preparativi del matrimonio mi dice "sai anche mia figlia si doveva sposare come te il prossimo anno ma Noi glielo abbiamo proibito!" Io con gli occhi sgranati domando "xke?" Lei risponde " xke è 2017 e porta sfiga!" Io sgrano ancora di più gli occhi (voglio scusarla pensando ke nn si e resa conto ke in quellanno io mi sposo) io con un sorriso a **** denti le rispondo "a me nn interessa sono superstizioni stupide" e me ne vado.... io nn ho parole anche xke a me nn interessa ciò ke pensano gli altri ma ora uscirsene con "e un anno sfigato " mi ha irritata....anche a voi se ne escono con questi commenti "simpatici"?

148 Risposte

  • Carla
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volutamente mi sposo il 17 giugno 2017 perché data a me cara...francamente peccato per colei che ha rimandato...Smiley xd Smiley xd Smiley xd ...
    • Rispondi
  • Leda
    Sposa Saggia Luglio 2016 Salerno
    Leda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che gli anni bisestili portano male...mi sono sposata il mese scorso..la gente deve sempre parlare...poi il 17 secondo me è un numero bellissimo...di venerdì 17 sono nati i miei nipoti quindi per me porta benissimo!!!!fregatene!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò nel 2017 e di venerdì xgiunta!Sono solo stupide superstizioni: L amore, quello vero, vince su tutto!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo nel 2017, dopo 7 anni di fidanzamento e quindi in teoria non solo la sfiga dell'anno, ma c'è di mezzo anche la famosa crisi del settimo anno! Smiley xd ahahahahaha vedrai, noi del 2017 avremo tutte dei matrimoni lunghi e felici, alla faccia della sfiga! Smiley winking
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Erika per me non dovresti considerarlo offensivo! Esistono persone superstiziose.. e hai fatto bene a dirle che a te non importa! Alla fine non ti ha attaccata.. Si ha fatto una gaffe.. Ma non ci trovo nulla di offensivo! Ci passerei sopra fossi in te Smiley smile

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupidaggini ....allora le persone nascono.il g 17che fanno??i num credende dei giorni sn.cavolate...io dell'anno non ho sentuto solo x il giovedi giorno in cui.m sposo x alcune sciocche credenze si dice che porti dispiaceri x la sposa.....
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haha l anno prossimo tutti dentro..Non fate figli non sposatevi..ma non hanno mai sentito dire l inverso? Che invece porta bene!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io ho ricevuto una battutina del genere, dalla mia titolare!! Volevo morire...dal ridere a crepapelle!! Mah attacarsi ancora a queste sciocche superstizioni!! Lasciamo perdere e prendiamola con filosofia!
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poveraccia! Ahahahah non te la prendere, non credo che l'abbia detto con cattiveria, penso sia solo ignorante al riguardo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2017 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che cavolate negli anni duemila!!! Mica siamo ancora nell'800!

    Io l'ho scelto proprio perchè mi piaceva come numero, il 3 giugno 2017.

    W il 2017!!

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma... Non permettere alla figlia di sposarsi quando vuole,penso che la sfigata sia lei.
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando il mio fm mi ha detto 2017 anche io ho detto no porta male e lui ma finiscila con ste babbarie
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma la sfigata è la figlia della zia che ha ascoltato le fesserie della mamma!!!! Viva il 2017!!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ridere tesoro... Credimi che é la soluzione a tutto
    • Rispondi
  • Romina
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 17 settembre.....che è peggio rispetto all'anno 2017.Lascia stare...la gente ha sempre da ridire...nn perderci neanche tempoAnoi alcuni ne hanno dette di ogni...
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho sentite di sciocchezze...ma questa ahahhaahahhaE poi a tutti dovrebbe portare sfortuna visto ke vive anche lei in questo mondo, il 2017 e un anno dv vivrà anche lei all interno...ke scimita...viva le spose 2017
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per adesso no, ma avrei risposto esattamente come te! Brava Erika!!!!
    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhauauha allora il 2017 non si dovrebbe sposare nessuno come stanno le cose Smiley xd Io non so se certa gente ci è o ci fa. Figurati che io volevo sposarmi il 17-07-2017 proprio per fare una cosa simpatica uhauhauah Poi ho desistito perché il mese in cui ci siamo fidanzati era Agosto e il 19 dell'anno scorso mi ha fatto la proposta.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Agosto 2016 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà quelle che dovrebbero sentirsi prese in causa per l'anno sfigato siano siano noi spose del 2016 poiché anno bisestile! Di conseguenza le dicerie anno bisesto anno funesto! Però anche a me non interessa molto! E ti dico il 17 a mio avviso è un numero bellissimo che mi accompagna spesso! Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha anche io mi sposo il 17, però giugno! 17/6/17 doppia sfiga per noiiiii
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd io 28/06/2017 Smiley xd ma daiiiii io ancora nn ho ricevuto commenti. ..anzi forse solo un sei coraggiosa.. ma chi se ne frega!tra i problemi vari se uno deve trovare anche l anno giusto oltre mese e giorno...non si fa più niente!!!
    • Rispondi
  • Lyra
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Lyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che un numero ricorrente tra me e il mio fm è il 13: il 13 agosto ci siamo rivisti, il 13 settembre ci siamo dati il primo bacio e il 13 ottobre il primo ti amo! La sfortuna non esisteSmiley catface
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io mi sposo il 17 giugno del 2017!!! Doppia sfiga per me allora
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Aprile 2022 Trapani
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ridiamoci su alla grande!!!!! Il 2017 sarà un anno straordinario Smiley love
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Siracusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma fregateneeee, che te ne importa di quello che pensa la gente!!! Allora nel 2017 non si dovrebbe celebrare nemmeno un matrimonio. Per fortuna che la figlia della zia si sposa nel 2018, le "attenzioni" saranno tutte rivolte verso il tuo matrimonio

    • Rispondi
  • Ludo
    Super Sposa Agosto 2016 Napoli
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente la risposte è 'DEVI RIDERE' e anche di gran gusto! Non te ne fregare nulla di questi commenti già la vita è complicata, pensiamo pure a sta gente non ne usciamo più !
    • Rispondi
  • Del Mistero
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Bari
    Del Mistero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche quando ho comunicato alle mie colleghe che pensavamo di sposarci nel 2017 mi hanno detto "ma no...il 17 porta male!!" Ed io ho semplicemente risposto che non son superstiziosa e anche perché sono nata di 17...fregatene! Vai avanti con le tue decisioni...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahah anche io mi sposerò 11 settembre 2017 siamo in due prepariamoci!! ahahahah cmq a me fanno cerci commenti x ora solo x la data e non x l'anno però pensandoci alessandra vorrà dire che saremo fortunatissime!!!Smiley xd siamo le migliori!!!!

    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il "noi glielo abbiamo proibito" il problema. Mi soffermerei su questo...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho letto proprio poco fa che una sposa qui sul forum ha cambiato data per questo motivo..

    Sarà che a me il 17 piace un sacco e che mi ha sempre portato fortuna ma io a questo discorso non ci ho propri mai nemmeno pensato, che cavolate..

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sposandomi il 9, se tutto va bene partirò per il viaggio di nozze l'11 settembre 2017... in aereo!!!!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Zuleika
    Sposa VIP Dicembre 2016 Catania
    Zuleika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi ...la cosa bella è che nel "bon ton matrimoniale" il giorno più stra mega sfigatO è il sabato non martedi o venerdi anziiii!!! Ovviamente ormai la gente lavora e il saboto È il giorno più comodo...ma davvero la gente crede ancora alle superstizioni???? E 2017 che ha di maleee??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione