Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sweet
Super Sposa Giugno 2017 Chieti

Spose del 2017 non so se ridere o piangere!

Sweet, il 12 Agosto 2016 alle 10:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 148

Belle donzelle e spose del 2017 nn so se piangere o ridere e vi spiego il xke....L altra sera sono andata a casa di mia suocera....c era anche la zia di fm....mentre mi stava chiedendo dei preparativi del matrimonio mi dice "sai anche mia figlia si doveva sposare come te il prossimo anno ma Noi...
Belle donzelle e spose del 2017 nn so se piangere o ridere e vi spiego il xke....L altra sera sono andata a casa di mia suocera....c era anche la zia di fm....mentre mi stava chiedendo dei preparativi del matrimonio mi dice "sai anche mia figlia si doveva sposare come te il prossimo anno ma Noi glielo abbiamo proibito!" Io con gli occhi sgranati domando "xke?" Lei risponde " xke è 2017 e porta sfiga!" Io sgrano ancora di più gli occhi (voglio scusarla pensando ke nn si e resa conto ke in quellanno io mi sposo) io con un sorriso a **** denti le rispondo "a me nn interessa sono superstizioni stupide" e me ne vado.... io nn ho parole anche xke a me nn interessa ciò ke pensano gli altri ma ora uscirsene con "e un anno sfigato " mi ha irritata....anche a voi se ne escono con questi commenti "simpatici"?

148 Risposte

  • S
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Sarim ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fai venire in mente che la mamma di fm una volta mi disse "vi chiedo solo di non sposarvi ne di martedì ne di venerdì perché di Venere e di Marte ne ci si sposa ne si parte"
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo nel 2017 e ancora prima della proposta quando dissi a FM che potevamo sposarci nel 2017 mi dice "ma scherzi?porta sfiga!" E io ho lasciato perdere...quando ha fatto la proposta è abbiamo iniziato a parlarne seriamente mi dice "nel 2016 non riusciamo,potremmo fare nel 2017" e io "ma scusa quando l'ho proposto io portava sfiga se lo proponi te va bene?" Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Sarim ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ma cielo quanta ignoranza! 20 agosto 2017 Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahahahahah ancora così stanno messe! Pensa invece il mio fidanzato ha deciso di sposarsi nel 2017 proprio perchè gli piace il numero! E comunque io mi sposo di martedì perchè cade il nostro anniversario.... sapete la prima cosa che mi hanno detto tutti? "Nè di venere di marte, non si sposa nè si parte!", quindi il mio matrimonio sarà doppiamente sfigato, perchè di martedì e nel 2017!!!!!! Smiley xd

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2016 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ce n'è sempre una!! Smiley xd a me han detto '2016?! Ma no, anno bisesto, anno funesto!'... Mettiti a ridere e continua a rispondere così! Che cervello ha certa gente! Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santo cielo...ma come si fa?!!! Ma ci fa o ci è? ?!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le regalerei un bel gattone nero!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Maggio 2017 Agrigento
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ho letto il topic di una ragazza che diceva che riflettendoci 1+7=8 8 in orizzontale è il simbolo dell'infinito Smiley xd rispondo così a questa zia. Anche io mi sposo nel 2017 alla faccia delle superstizione... anzi nel mio paese si dice che porta male sposarsi di venerdì e a maggio.... io mi sposo venerdì 26 maggio 2017....
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2017 Teramo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahaha ma figurti!!!!!

    ce chi crede ancora in queste cose ma anche io mi sposo le 2017 e non vedo l oraSmiley love

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensa a me che mi sposerò di venerdi, alle 17 nel 2017. Smiley xd

    • Rispondi
  • Luisanna
    Sposa Precisa Novembre 2017 Vicenza
    Luisanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensate che noi abbiamo addirittura scelto un venerdì 17! Novembre per di più! Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh questa zia avrebbe fatto un infarto probabilmente!!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao; ti dirò, nn ho avuto alcun commento simile e, se arriverà, mi farò una grassa risata.. ke str******a la superstizione!!!(Kiedo scusa a ki ci crede).
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo alcune persone hanno questa brutta malattia di credere alle superstizioni ........ io mi sposo il 17 giugno 2017 a tua suocera sarebbe venuto un infarto ma cose cose a me non frega niente l'importante è sposarsi
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X ora non ancora.... ma forse perché lo sanno in 3 persone forse... ahahah! Comunque qualche battutina sicuramente non mancherà, ma.ho già la risposta pronta: " vedo che alcuni di quelli che si sono sposati in anni "normali" sono finiti mica tanto bene...." ahah prendiamola sul ridere e freghiamocene! Gli invidiosi troveranno sempre qualche battutina antipatica.da fare...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh si... Non pensarci.. Alcune persone hanno la mentalità molto chiusa..
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avrei riso in faccia ma proprio divertita!!! Io mi aspetto lo stesso commento da una ignorantona a me vicina ma che , stranamente, ancora non lo ha detto .... Ma sono sicura sparerà qualche cosa tipo 2017 un po' brutto come suona no?!

    Spose del 2017 non so se ridere o piangere! - 1
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi non ci è ancora successo e spero che non capiti...ma va che gente..allora dovrebbe stare chiusa in casa tutto l'anno si sa mai cosa può accadere
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahah poteva evitare ma a noi che c'è ne frega sara il nostro anno Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione