Belle donzelle e spose del 2017 nn so se piangere o ridere e vi spiego il xke....L altra sera sono andata a casa di mia suocera....c era anche la zia di fm....mentre mi stava chiedendo dei preparativi del matrimonio mi dice "sai anche mia figlia si doveva sposare come te il prossimo anno ma Noi...
Belle donzelle e spose del 2017 nn so se piangere o ridere e vi spiego il xke....L altra sera sono andata a casa di mia suocera....c era anche la zia di fm....mentre mi stava chiedendo dei preparativi del matrimonio mi dice "sai anche mia figlia si doveva sposare come te il prossimo anno ma Noi glielo abbiamo proibito!" Io con gli occhi sgranati domando "xke?" Lei risponde " xke è 2017 e porta sfiga!" Io sgrano ancora di più gli occhi (voglio scusarla pensando ke nn si e resa conto ke in quellanno io mi sposo) io con un sorriso a **** denti le rispondo "a me nn interessa sono superstizioni stupide" e me ne vado.... io nn ho parole anche xke a me nn interessa ciò ke pensano gli altri ma ora uscirsene con "e un anno sfigato " mi ha irritata....anche a voi se ne escono con questi commenti "simpatici"?
La persona più fortuna che io conosco è nata il 17 novembre di venerdì!!! Lasciali dire, a me il 17 ha sempre portato fortuna, quindi sono fiera di dire che ci sposeremo il 16/12/2017!!!
Va be se la figlia fa decidere ai genitori quando sposarsi si vede che ha bisogno di loro per fare tutto e non è ingrado di fare da sola, quindi mi fa tanta pena. Queste sono superstizioni stupide, anzi molto probabilmente sarai anche più fortunata. La gente invidiosa non si rende conto di quanto riesce ad essere stupida
Anke me hanno fatto qst commenti sull'anno dispari.. poi una mia zia mi disse: oltre che ad agosto ( prima da noi nessuni si sposava ad agosto xké mese sfigato) anke di venerdì ( giorno ank esso sfigato) io ho risposto ke di venerdì sn nata quindi giorno più bello di quello nn c era! Xò è vero un po' ci rimani male
Commento simile è stato fatto anche a me da una persona vicina...ho risposto solo:il 17 era il mio numero di maglia; il 17 luglio ho fatto il test all uni e su 800 pz sn rientrata tra i primi 100; ho discusso la tesi il 17.12.2012; se vuoi continuo cn le carie date importanti.Zittito testa bassa ha cercato la porta piu vicina x andar via
Durante il matrimonio avrai tantissimi commenti stupidi....ti consiglio di nn farci caso altrimenti puoi farti prendere dall'ansia x ogni cavolata k inventano
Se proprio ci vogliamo appella... porta più sfiga l'anno pari che quello dispari.... sapesse la mia data sta signora si ucciderebbe sposo il 17/7/2017.....
Pensa che noi ci sposiamo il 17 giugno 2017, quindi doppio 17! il 17 mi ha sempre portato tanta fortuna e proprio non potevo lasciarmi scappare questa data!! Finora però ancora nessun commento poco carino, anche perché lo sanno solo i nostri genitori e un paio di amici stretti...
Zona brescia con i preparativi bene chiesa location fotografo e dj confermati abito preso. A settembre mi arriva il preventivo per l'allestimento della chiesa e fiori. Poi abbiamo già visto la bomboniera e partecipazione ma per confermare aspettiamo settembre ottobre in modo che per dicembre iniziamo a consegnare .
Uff..certamente.. È colpa dell'ignoranza. Due anni fa mi dicevano sposati nel 2016 perché poi viene il 17 e porta sfiga ed io che dicevo guardate che il 2016 anno bisesto anno funesto e comunque a noi ha portato bene il 17 perché è il giorno in cui ci siamo messi insieme. In ogni caso nel 2016 non c'è stato modo di sposarsi e quest'anno ho lanciato un ultimatum al mio Fm e quindi abbiamo deciso di buttarci. Girando volevamo sposarci il 27 maggio oppure il 17 giugno, ma l'unica data che si è incastrata tra le nostre esigenze è stato il 10 giugno 2017.. Al diavolo queste superstizioni stupide.. Lasciala perdere
E proprio una stupidata nn c'entra che ci sposiamo noi ma nn ci credevo nemmeno prima che assurdità
Sposa Precisa
Settembre 2016
Ticino
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sono sposata con rito civile di venerdì e per il matrimonio religioso ho scelto il 17 settembre. Sono fregata in partenza mi sa... Però quando ho bloccato le varie cose per il matrimonio religioso (sono partita un po' in ritardo) ho notato che spesso il sabato prima e quello dopo il mio erano occupati e il mio invece ancora libero. Ho pensato che fosse per la data però magari è solo un caso.