Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sweet
Super Sposa Giugno 2017 Chieti

Spose del 2017 non so se ridere o piangere!

Sweet, il 12 Agosto 2016 alle 10:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 148

Belle donzelle e spose del 2017 nn so se piangere o ridere e vi spiego il xke....L altra sera sono andata a casa di mia suocera....c era anche la zia di fm....mentre mi stava chiedendo dei preparativi del matrimonio mi dice "sai anche mia figlia si doveva sposare come te il prossimo anno ma Noi...
Belle donzelle e spose del 2017 nn so se piangere o ridere e vi spiego il xke....L altra sera sono andata a casa di mia suocera....c era anche la zia di fm....mentre mi stava chiedendo dei preparativi del matrimonio mi dice "sai anche mia figlia si doveva sposare come te il prossimo anno ma Noi glielo abbiamo proibito!" Io con gli occhi sgranati domando "xke?" Lei risponde " xke è 2017 e porta sfiga!" Io sgrano ancora di più gli occhi (voglio scusarla pensando ke nn si e resa conto ke in quellanno io mi sposo) io con un sorriso a **** denti le rispondo "a me nn interessa sono superstizioni stupide" e me ne vado.... io nn ho parole anche xke a me nn interessa ciò ke pensano gli altri ma ora uscirsene con "e un anno sfigato " mi ha irritata....anche a voi se ne escono con questi commenti "simpatici"?

148 Risposte

  • Sara
    Super Sposa Settembre 2017 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Detto bene Francesca!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bruxelles-Capitale
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 5 agosto 2017 e sarà il giorno piú bello della mia vita, me ne frego dei numeri e delle loro superstizioni.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Dicembre 2017 Bari
    Frang ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La persona più fortuna che io conosco è nata il 17 novembre di venerdì!!! Lasciali dire, a me il 17 ha sempre portato fortuna, quindi sono fiera di dire che ci sposeremo il 16/12/2017!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va be se la figlia fa decidere ai genitori quando sposarsi si vede che ha bisogno di loro per fare tutto e non è ingrado di fare da sola, quindi mi fa tanta pena. Queste sono superstizioni stupide, anzi molto probabilmente sarai anche più fortunata. La gente invidiosa non si rende conto di quanto riesce ad essere stupida
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che invidia, che cattiveria.... Nn ascoltare nessuno.. Sarà x voi un giorno importante ...e passerete una bellissima giornata
    • Rispondi
  • Fortunata
    Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo
    Fortunata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke me hanno fatto qst commenti sull'anno dispari.. poi una mia zia mi disse: oltre che ad agosto ( prima da noi nessuni si sposava ad agosto xké mese sfigato) anke di venerdì ( giorno ank esso sfigato) io ho risposto ke di venerdì sn nata quindi giorno più bello di quello nn c era! Xò è vero un po' ci rimani male
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Principiante Luglio 2017 Novara
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L invidia brutta roba...fregatene...noi sará l anno piu bello in assoluto da ricordare...il 2017....
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Marzo 2017 Sassari
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Commento simile è stato fatto anche a me da una persona vicina...ho risposto solo:il 17 era il mio numero di maglia; il 17 luglio ho fatto il test all uni e su 800 pz sn rientrata tra i primi 100; ho discusso la tesi il 17.12.2012; se vuoi continuo cn le carie date importanti.Zittito testa bassa ha cercato la porta piu vicina x andar via
    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 17 giugno 2017...altro che superstizione...adoro questa data...Smiley love
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci l'abitudine perché ora che ti sposi ne sentirai di ogni!
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Abituale Luglio 2016 Taranto
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante il matrimonio avrai tantissimi commenti stupidi....ti consiglio di nn farci caso altrimenti puoi farti prendere dall'ansia x ogni cavolata k inventano
    • Rispondi
  • Lucy
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se proprio ci vogliamo appella... porta più sfiga l'anno pari che quello dispari.... sapesse la mia data sta signora si ucciderebbe sposo il 17/7/2017.....
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 17 settembre di quest'anno ed è uguale!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Master Agosto 2017 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devi dare retta a tutto ciò che die la gente te ne vai di testa!!!ignora tutti qst commenti...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2017 Cosenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai non preoccuparti!
    Sono dicerie stupide... e ancora più stupido è chi ci crede Smiley smile

    Anche io sono una sposa del 2017 Smiley laugh

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahha che ignoranza la gente! Viva il 2017...anno in cui ci sposerò noi e il fratello di Fm e mia cognata
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per fortuna! Altro che andarmene... l'avrei fatta sentire una povera ebete ignorante... è assurdo credere a ste superstizioni!!!!!
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che importa quello che pensano gli altri Smiley xd l importante che realizzeremo il nostro sogno ... Viva il 2017... Però arriva presto Smiley xd
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed invece noi l'abbiamo scelto perché è numero primo, quindi indivisibile Smiley love
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Giugno 2017 Verona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che addirittura proibire alla figlia di sposarsi perchè l'anno porta sfiga.....è veramente roba da matti!!! Smiley ups
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che noi ci sposiamo il 17 giugno 2017, quindi doppio 17! il 17 mi ha sempre portato tanta fortuna e proprio non potevo lasciarmi scappare questa data!! Finora però ancora nessun commento poco carino, anche perché lo sanno solo i nostri genitori e un paio di amici stretti...
    • Rispondi
  • Eliaa
    Sposa Abituale Aprile 2017 Brescia
    Eliaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zona brescia Smiley smile con i preparativi bene chiesa location fotografo e dj confermati abito preso. A settembre mi arriva il preventivo per l'allestimento della chiesa e fiori. Poi abbiamo già visto la bomboniera e partecipazione ma per confermare aspettiamo settembre ottobre in modo che per dicembre iniziamo a consegnare . Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se me lo dovesse dire qualcuno penso che gli scoppierei a ridere in faccia Smiley xd

    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non l'ha detto nessuno Smiley xd
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff..certamente.. È colpa dell'ignoranza. Due anni fa mi dicevano sposati nel 2016 perché poi viene il 17 e porta sfiga ed io che dicevo guardate che il 2016 anno bisesto anno funesto e comunque a noi ha portato bene il 17 perché è il giorno in cui ci siamo messi insieme. In ogni caso nel 2016 non c'è stato modo di sposarsi e quest'anno ho lanciato un ultimatum al mio Fm e quindi abbiamo deciso di buttarci. Girando volevamo sposarci il 27 maggio oppure il 17 giugno, ma l'unica data che si è incastrata tra le nostre esigenze è stato il 10 giugno 2017.. Al diavolo queste superstizioni stupide.. Lasciala perdere
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara questi non sono commenti simpatici...sono solo commenti ignoranti ahahah ridi , ridi che ti fa bene!

    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahha meglio una bella risataaaa
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2017 Trapani
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah Veramente Smiley xd
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E proprio una stupidata nn c'entra che ci sposiamo noi ma nn ci credevo nemmeno prima che assurdità
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2016 Ticino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sposata con rito civile di venerdì e per il matrimonio religioso ho scelto il 17 settembre. Sono fregata in partenza mi sa...Smiley smile Però quando ho bloccato le varie cose per il matrimonio religioso (sono partita un po' in ritardo) ho notato che spesso il sabato prima e quello dopo il mio erano occupati e il mio invece ancora libero. Ho pensato che fosse per la data però magari è solo un caso.

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2017 Udine
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nata il 17!!!! ....e mi sposo l'anno prossimo Smiley tongue Mai stata superstiziosa!
    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii...un anno senza matrimoni...senza nascite...mi raccomando...non fidanzatevi...io però intanto il 17 giugno 2017 ,scusatemi, ma mi sposo...Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione