Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sweet
Super Sposa Giugno 2017 Chieti

Spose del 2017 non so se ridere o piangere!

Sweet, il 12 Agosto 2016 alle 10:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 148

Belle donzelle e spose del 2017 nn so se piangere o ridere e vi spiego il xke....L altra sera sono andata a casa di mia suocera....c era anche la zia di fm....mentre mi stava chiedendo dei preparativi del matrimonio mi dice "sai anche mia figlia si doveva sposare come te il prossimo anno ma Noi...
Belle donzelle e spose del 2017 nn so se piangere o ridere e vi spiego il xke....L altra sera sono andata a casa di mia suocera....c era anche la zia di fm....mentre mi stava chiedendo dei preparativi del matrimonio mi dice "sai anche mia figlia si doveva sposare come te il prossimo anno ma Noi glielo abbiamo proibito!" Io con gli occhi sgranati domando "xke?" Lei risponde " xke è 2017 e porta sfiga!" Io sgrano ancora di più gli occhi (voglio scusarla pensando ke nn si e resa conto ke in quellanno io mi sposo) io con un sorriso a **** denti le rispondo "a me nn interessa sono superstizioni stupide" e me ne vado.... io nn ho parole anche xke a me nn interessa ciò ke pensano gli altri ma ora uscirsene con "e un anno sfigato " mi ha irritata....anche a voi se ne escono con questi commenti "simpatici"?

148 Risposte

  • Nanà
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Nanà ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ahahah sfigati saranno loro che lo pensano!!! Quanta ignoranza.. E pensare cche mi sposo anche di venerdì (che per le persone porta sfiga comunque pperchédi vVenere e di Marte nn ci si sposa e nn si parte Smiley xd ) . forza sposine!!! Il 2017 ssarà un anno speciale per tutteSmiley heart
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2017 Catanzaro
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo k io d'altronde mi sposo di gg 17 ahahahah 17/09/2017 allr qst se dovrebbe venire al mio matrimonio nn verrebbe xk le porterebbe sfiga ahahahah
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2017 Catanzaro
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahahahah o Mio Dio da suicidio proprio.... Ma k Se ne vada a quel paese... La stupidaggine dll gente nn ha limiti!!! Smiley laugh e cmq sm in tante k si sposano nel 2017 sarà un anno fortunato e particolare x noi invece!!! Altrimenti l'unica cs da fr è abolire ttt i matrimoni del 2017 ahahah ma daiiii Smiley laugh
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo nel 2017...e non credo assolutamente a queste cose...quindi ridiamoci suSmiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Settembre 2017 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahahahahahaha facciamoci una risataaaaa il 2017 sarà un anno strepitoso per noi sposine *.*
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2017 Trapani
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo si degli sfigati... Ma k gente malataSmiley sad
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non dare retta....è povertà di cervello!!! Chissà io spero che il 2017 mi porti il regalo più bello ...un pargoletto:-)
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20 maggio 2017 ... oleeeee... ma che sfiga le sfighe sono sta gente... ciucciuettole gufi sciò sciò viaaaaaa.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Aprile 2017 Caltanissetta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero!!!!!di che zona sei??e a che punto sono i tuoi preparativi?noi chiesa sala fotografa musica chiesa e animazione sala...poi sto agosto a sett mobili.....
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhahahaha Alessandra mi stai facendo collassareeeee ahhahahahahaha
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai ci sono persone che si sposano venerdi 17 2017 e magari sono felici e contenti e altri giorni normali e si lasciano. Ma finiamola!!!se capitava a me una zia cosi io mi litigavo sicuro! !!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io conosco persone che fanno cosi ... ma la loro è solo invidia .. superstizioni di cosa? Tu così gli hai dato soddisfazione. Sai cosa dovevi fare? Farti una bella risata ..ahhaaha sono persone Cretine scusa se te lo dico xke se ha di lasciarsi sua figlia si lascia anche se si sposa 2018.. mah io nn ho parole. Secondo me è perché nn si é potuta sposare ho nn ha voluto fm. Xke se si doveva sposareo ha qll vgl nn gli importa nemmeno se è 2017 18 o 19. Io mi sposo tra un mese. Ma se portava sfiga io mi sposavo lo stesso... la sfiga nn esiste ..se abbiamo fede in dio... auguroni cara e non ci fare caso a nulla
    • Rispondi
  • Eliaa
    Sposa Abituale Aprile 2017 Brescia
    Eliaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 29 aprile è il 17 è il giorno in cui ci siamo conosciuti quindi a noi porta fortuna
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Aprile 2017 Caltanissetta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ridicola......ho aspettato 13 anni questo giorno......e nn mi fermerà un 17......il 29 aprile 2017 sarà il mio gg perfetto.......e anche per voi andrà tutto bene ragazza!
    • Rispondi
  • Fifì
    Sposa Saggia Luglio 2017 Salerno
    Fifì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che gufona!!! uno cosi si tira la sfortuna!!!

    sciò sciò questa gente che dice stronzate!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci porterà più fortuna.. sicuramente! !!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2017 Trapani
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahha io mi sposo 11settembre2017 ... Morirò istantaneamente ahahahah
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2017 Bari
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah ma noooooo....queste stupide superstizioni non dovrebbero più esistereeee... W il 2017!!!!! Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Trento
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma daiiiiiii!!!! che assurditàXD

    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molti mi hanno chiesto: "Perchè il 2017????????"...In realtà ho visto che è pieno zeppo di matrimoni, quindi in molte devono essersene fregate di quel 17!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2017 Agrigento
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ke ragazze pure io mi sposo l anno prossimo! E alla faccia di tutti ci porterà a tutte noi solo tanta fortunata...
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbe assurdo!! Ma le persone stanno male davvero!!! Meno male che ha non hanno detto nulla!!
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente anche a me è capitato e ho fulminato la persona con lo sguardo che ha aggiunto non è meglio l'anno dopo? Ma anche no...io me ne fotto delle superstizioni...anzi onestamente sono felicissima che il mio anno sia il 2017 e aggiungo nella mia città per ordinanza del vescovo non ci si può sposare di domenica altrimenti lo avrei fatto a settembre (il mio mese) che capita di 17 come numero ecco!!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbasso le superstizioni.. W il 2017!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono una sposa 2016 ho deciso di sposarmi 3 anni fa in questo anno e guarda il caso.. adesso si sposano tutti nel 2016! Tra l'altro lo stesso mese!! guarda il lato positivo: l'anno 2017 sarà tutto tuo!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2019 Frosinone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di venerdì...pensa che mia suocera di venerdì non si compra nemmeno le mutande....ahahahahahahahahahah....ne rido talmente tanto perché sono superstizioni idiote,personalmente rispondo che il venerdì è il giorno di Venere e che matrimonio più fortunato non può esserci! Trova qualcosa di positivo da rispondere e falli tacere! !
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece a me ispira molto l anno 2017 :-)
    • Rispondi
  • Karen
    Sposa Abituale Agosto 2016 Lucca
    Karen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che a noi che ci sposiamo fra 15 gg continuano a dire che il 2016 è un anno bisestile e quindi portera' molta sfortuna!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Chieti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio ragazzo siamo nati entrambi il 17 quindi non potevamo che scegliere il 2017 alla faccia di tutto e tutti
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2017 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate la toscanaggine ma quante Cazzate! !++ ahahahahah viva il 2017 , e viva noi future spose ! Smiley smile
    • Rispondi
  • Dolce
    Sposa Precisa Settembre 2017 Agrigento
    Dolce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la zia del mio fm la pensa così ahahaha mio fm per di più x rendere la cosa ancora più clue ha detto "zia mi sposo 17 venerdi nel 2017 Smiley laugh " ahahahahaha io non ci credo comunque scherzi a parte mi sposo il 2 settembre 2017 Smiley love non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora devo ammettere che quando l'anno scorso pressavo un po' il mio fidanzato per sposarci quest'anno e lui diceva non prima del 2017 gli ho risposto "ma non porterà sfiga?"...

    Anche se anni fa c'è stato un venerdì 17 in cui me n'è successa di ogni, non sono per nulla scaramantica, infatti ci sposeremo nel 2017!

    Anzi, vedendo quello che sta succedendo quest'anno, sono ben contenta che lui abbia aspettato a farmi la proposta... pensa solo, giusto per dirne una, che a novembre mi si è staccato un ponte che avevo in bocca da 15 anni, il dentista ha estratto ciò che rimaneva di uno dei 2 denti su cui poggiava il ponte (l'altro era ancora sano), ha aspettato qualche mese e 3 settimane fa mi ha messo l'impianto... mi fa malissimo, anzi ho pure perso la vite tappo (ha detto di non preoccuparmi), e penso tra me e me "ma se avessimo deciso per quest'anno cosa avrei fatto????"

    W il 2017!!!!!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione