Belle donzelle e spose del 2017 nn so se piangere o ridere e vi spiego il xke....L altra sera sono andata a casa di mia suocera....c era anche la zia di fm....mentre mi stava chiedendo dei preparativi del matrimonio mi dice "sai anche mia figlia si doveva sposare come te il prossimo anno ma Noi...
Belle donzelle e spose del 2017 nn so se piangere o ridere e vi spiego il xke....L altra sera sono andata a casa di mia suocera....c era anche la zia di fm....mentre mi stava chiedendo dei preparativi del matrimonio mi dice "sai anche mia figlia si doveva sposare come te il prossimo anno ma Noi glielo abbiamo proibito!" Io con gli occhi sgranati domando "xke?" Lei risponde " xke è 2017 e porta sfiga!" Io sgrano ancora di più gli occhi (voglio scusarla pensando ke nn si e resa conto ke in quellanno io mi sposo) io con un sorriso a **** denti le rispondo "a me nn interessa sono superstizioni stupide" e me ne vado.... io nn ho parole anche xke a me nn interessa ciò ke pensano gli altri ma ora uscirsene con "e un anno sfigato " mi ha irritata....anche a voi se ne escono con questi commenti "simpatici"?
Ahahah ahahah sfigati saranno loro che lo pensano!!! Quanta ignoranza.. E pensare cche mi sposo anche di venerdì (che per le persone porta sfiga comunque pperchédi vVenere e di Marte nn ci si sposa e nn si parte ) . forza sposine!!! Il 2017 ssarà un anno speciale per tutte
Ah dimenticavo k io d'altronde mi sposo di gg 17 ahahahah 17/09/2017 allr qst se dovrebbe venire al mio matrimonio nn verrebbe xk le porterebbe sfiga ahahahah
Ahahahahahahahahah o Mio Dio da suicidio proprio.... Ma k Se ne vada a quel paese... La stupidaggine dll gente nn ha limiti!!! e cmq sm in tante k si sposano nel 2017 sarà un anno fortunato e particolare x noi invece!!! Altrimenti l'unica cs da fr è abolire ttt i matrimoni del 2017 ahahah ma daiiii
Davvero!!!!!di che zona sei??e a che punto sono i tuoi preparativi?noi chiesa sala fotografa musica chiesa e animazione sala...poi sto agosto a sett mobili.....
Ma dai ci sono persone che si sposano venerdi 17 2017 e magari sono felici e contenti e altri giorni normali e si lasciano. Ma finiamola!!!se capitava a me una zia cosi io mi litigavo sicuro! !!!!
Io conosco persone che fanno cosi ... ma la loro è solo invidia .. superstizioni di cosa? Tu così gli hai dato soddisfazione. Sai cosa dovevi fare? Farti una bella risata ..ahhaaha sono persone Cretine scusa se te lo dico xke se ha di lasciarsi sua figlia si lascia anche se si sposa 2018.. mah io nn ho parole. Secondo me è perché nn si é potuta sposare ho nn ha voluto fm. Xke se si doveva sposareo ha qll vgl nn gli importa nemmeno se è 2017 18 o 19. Io mi sposo tra un mese. Ma se portava sfiga io mi sposavo lo stesso... la sfiga nn esiste ..se abbiamo fede in dio... auguroni cara e non ci fare caso a nulla
Ridicola......ho aspettato 13 anni questo giorno......e nn mi fermerà un 17......il 29 aprile 2017 sarà il mio gg perfetto.......e anche per voi andrà tutto bene ragazza!
Molti mi hanno chiesto: "Perchè il 2017????????"...In realtà ho visto che è pieno zeppo di matrimoni, quindi in molte devono essersene fregate di quel 17!
Ti capisco perfettamente anche a me è capitato e ho fulminato la persona con lo sguardo che ha aggiunto non è meglio l'anno dopo? Ma anche no...io me ne fotto delle superstizioni...anzi onestamente sono felicissima che il mio anno sia il 2017 e aggiungo nella mia città per ordinanza del vescovo non ci si può sposare di domenica altrimenti lo avrei fatto a settembre (il mio mese) che capita di 17 come numero ecco!!!!
Ciao sono una sposa 2016 ho deciso di sposarmi 3 anni fa in questo anno e guarda il caso.. adesso si sposano tutti nel 2016! Tra l'altro lo stesso mese!! guarda il lato positivo: l'anno 2017 sarà tutto tuo!!
Io mi sposo di venerdì...pensa che mia suocera di venerdì non si compra nemmeno le mutande....ahahahahahahahahahah....ne rido talmente tanto perché sono superstizioni idiote,personalmente rispondo che il venerdì è il giorno di Venere e che matrimonio più fortunato non può esserci! Trova qualcosa di positivo da rispondere e falli tacere! !
Anche la zia del mio fm la pensa così ahahaha mio fm per di più x rendere la cosa ancora più clue ha detto "zia mi sposo 17 venerdi nel 2017 " ahahahahaha io non ci credo comunque scherzi a parte mi sposo il 2 settembre 2017 non vedo l'ora!
Sposa Master
Settembre 2017
Milano
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora devo ammettere che quando l'anno scorso pressavo un po' il mio fidanzato per sposarci quest'anno e lui diceva non prima del 2017 gli ho risposto "ma non porterà sfiga?"...
Anche se anni fa c'è stato un venerdì 17 in cui me n'è successa di ogni, non sono per nulla scaramantica, infatti ci sposeremo nel 2017!
Anzi, vedendo quello che sta succedendo quest'anno, sono ben contenta che lui abbia aspettato a farmi la proposta... pensa solo, giusto per dirne una, che a novembre mi si è staccato un ponte che avevo in bocca da 15 anni, il dentista ha estratto ciò che rimaneva di uno dei 2 denti su cui poggiava il ponte (l'altro era ancora sano), ha aspettato qualche mese e 3 settimane fa mi ha messo l'impianto... mi fa malissimo, anzi ho pure perso la vite tappo (ha detto di non preoccuparmi), e penso tra me e me "ma se avessimo deciso per quest'anno cosa avrei fatto????"