'Trentola-Ducenta', Caserta · Da Maggio 2021
- Sposa Precisa
- 1.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
1511 giorni faHo partecipato al sondaggio di Roberta
1511 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1511 giorni faCiao a tutte, chiedo a voi un consiglio: Faremo la confettata alla fine del nostro ricevimento. Consigliate di consegnare la bomboniera insieme ad un sacchettino di confetti oppure solo la bomboniera in una bella scatola? P.s: le immagini sono solo...
Ho partecipato al sondaggio di Mery
1514 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1514 giorni faChi comincia ad avere un po' d'ansia come me??
Ho partecipato al post di Letizia
1514 giorni faHo partecipato al post di Liliya
1514 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1514 giorni faCome saranno le tue nozze? Preferisci organizzare tutto all'esterno o all'interno delle tue location? Scopriamolo subito e iniziamo con la prima domanda del test sul rito nuziale. Dove si svolgerà la cerimonia? Dentro o fuori? ✨ *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Alessia
1517 giorni faHo partecipato al post di Elena
1517 giorni faHo partecipato al post di Carmencita
1519 giorni faHo partecipato al post di Sasha
1519 giorni faHo partecipato al post di Valentina
1520 giorni faHo partecipato al sondaggio di Mary
1522 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1522 giorni faCiao a tutte, volevo una vostra opinione... qualche settimana fa, io e il mio fm, abbiamo scelto le partecipazioni. La tipografia, ce le farà personalizzate, in base al tema scelto colori (bianco e pesca) e fiori (calle). Abbiamo chiesto, di farle a...
Ho partecipato a un sondaggio
1522 giorni faConcludiamo il test sui numeri delle tue nozze! Quanti giorni mancano precisamente per il big day? Pari o dispari? Che dice il vostro countdown? 🥁 Vota e dicci nei commenti la cifra esatta 👇 *** Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche a...
Fotografi garanzie ANFM