Casarano, Lecce · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 304 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1440 giorni faVorrei i capelli sciolti il più possibile, solo appuntati leggermente sul davanti con un pò di ciuffi ad incorniciare il viso. Mi piacerebbe avere dei fiori tra i capelli ma sono indecisa fra fiori secchi o freschi. Ovviamente quelli secchi non c'è...
Ho partecipato al post di Daniel
1440 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1440 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
1440 giorni faBuonasera sposine, voi cosa preferireste come centro tavola, coppa martini su specchio tondo e tea light o composizione bassa?
1440 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1441 giorni faSecondo voi, quanto è il giusto regalo da fare quando si è invitati ad un matrimonio? In teoria naturalmente, poi dipende dalle proprie tasche e disponibilità economiche.
Ho partecipato al post di Luna
1441 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1444 giorni faMamma mia ragazze, il tempo sta volando e non vedo l'ora...l'unica cosa che un po' mi disliace è tutta questa a ttesa per un solo giorno che sono certa volerà... Ma, anche se sarà un solo giorno, sarà un giorno molto importante e che ci ricorderemo...
1444 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1444 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1444 giorni faQUANTE LOCATION PRIMA DELLA SCELTA?
1444 giorni faQuanto ne sai di abiti da sposa e brand? 🤩 Scoprilo subito partecipando a questi 2 quiz! Osserva bene quest'abito...Di chi è? 😉 Vota l'opzione e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quiz degli abiti! Indovina il brand! (2)...
1444 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un vostro parere… io non amo particolarmente le acconciature raccolte perché non mi ci vedo molto, ma ho selezionato alcune prove fatte che più mi sono piaciute. Sono un po’ in crisi e volevo capire a voi quale piace di...
Ho partecipato al post di Laura
1445 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1445 giorni faCiao sposo! ✨ Oggi siamo curiosi di scoprire qualcosa in più sui tuoi testimoni di nozze: quanti saranno? Vota! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Chi saranno i tuoi testimoni di nozze?
1448 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
Fotografi garanzie ANFM