Arcore, Monza e Brianza · Da Giugno 2021
- Sposa Precisa
- 945 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1375 giorni faCiao a tutti! Il primo ottobre mi sposerò con cerimonia civile..io e fm abbiamo cercato di personalizzarle in tutto e per tutto, comprese le promesse. Mancano 78 giorni, secondo voi è il caso di cominciare a scriverla o posso ancora aspettare?...
Ho partecipato al sondaggio di Meri
1375 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1375 giorni faCiao ragazze! Mi sposo martedì 9 maggio 2023, e per tanto ho già mandato i Save the date digitali di modo che i tanti fuori regione possano organizzarsi con ferie e viaggio. Nelle prossime settimane scendo in Sicilia, quindi ho già stampato le...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1375 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1375 giorni faciao a tutte/i volevo un consiglio mi sposerò ad Ottobre avró delle scarpe chiuse secondo voi le calze vanno messe o no? voi come farete? grazie 😊
Ho partecipato al post di Rosa
1375 giorni faHo partecipato al sondaggio di Martina
1376 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1376 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1377 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1377 giorni faBuongiorno sposine 💕 Dopo tanti dubbi cosa metto o cosa non metto, ho deciso di indossare sotto il mio vestito una specie di guaina contenitiva (dei pantaloncini che partono da sotto il seno fino a metà coscia) avendo già le coppe attaccate all’abito...
Ho partecipato a un sondaggio
1378 giorni faA parte la predominanza femminile sui post etc., mi dispiace si parli solo al femminile, anche noi uomini siamo in grado di poter organizzare 😂 Cosa scegliereste tra una location da sogno e magari cibo "ni" e una location accettabile tipo, ad esempio...
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1378 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1378 giorni faQuanto tempo prima avete comunicato alle persone interessate che erano i vostri testimoni?
Ho partecipato al post di Denise
1378 giorni faHo partecipato al sondaggio di Letizia
1379 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1379 giorni faBuongiorno sposi, avete scelto una cerimonia civile, religiosa o simbolica? Dove vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM