Arcore, Monza e Brianza · Da Giugno 2021
- Sposa Precisa
- 945 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vale
1277 giorni fa
Ecco qua, anche sulle nostre recensioni si è abbattuta la censura dei fornitori. Che poi mi piacerebbe sapere cosa ho scritto di sbagliato. È il sito vistaprint con il quale ho creato e stampato le nostre partecipazioni. Ho dato un punteggio alto e...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1281 giorni fa
Sposine sono curiosa di sapere la vostra marca di abito da sposa preferita. Fatevi sentire nei commenti.
1288 giorni fa
Aspettavo di poter fare questo post da me e finalmente è arrivato il giorno 😍. Giornata oltre le aspettative, anche il tempo è stato eccezionale, una vera ottombrata che ci ha permesso di sfruttare al meglio tutto e a me di sfoggiare il mio amato...
1302 giorni fa
Destinazione sempre più vicina e con oggi un altro tassello andato: eccole qui, dentro a quello che sarà il portafedi (il giorno aggiungeremo dei petali di rosa come riempitivo). Finora sono riuscita a mantenere sotto controllo l'ansia, ma oggi con...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1302 giorni faHo caricato una foto nel post di Antonia
1362 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine ❤️. Mancano -31 giorni al matrimonio da domani conto alla rovescia 😱😱😱😱😱. Nel frattempo ieri ho fatto la prima prova trucco, nel complesso sono soddisfatta ma dobbiamo trovare un rossetto più nude. Vi lascio foto per...
Ho caricato una foto nel post di Michela
1564 giorni fa
Ciao! Chi di voi ha indossato scarpe colorate il giorno del sì? Vi andrebbe di condividere le vostre foto? Sto ercando ispirazione Grazie!
1748 giorni fa
Ciao a tutte! Faccio il primo post sul mio argomento preferito: le fedi (adoro tutto quello che luccica). Sono affascinata dall'oro champagne, qualcuna di voi che le ha fatte fare così può postarmi una sua foto, magari con vicino un gioiello in oro...
Fotografi garanzie ANFM