Arcore, Monza e Brianza · Da Giugno 2021
- Sposa Precisa
- 945 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2022
175Buonasera ! Per quanto riguarda il congedo matrimoniale, come funziona ? 1. Nei giorni di ferie, sono contati anche sabato e domenica ? (Non penso per chi lavora da lunedì al venerdì). 2. Hanno durata...
Buon giorno a tutti e tutte 🙂 il 23 dicembre 2022 io e il mio compagno faremo il rito civile. Entrambi non amiamo essere al centro dell'attenzione ma stiamo comunque provando ad organizzare una festa....
Ecco qua, anche sulle nostre recensioni si è abbattuta la censura dei fornitori. Che poi mi piacerebbe sapere cosa ho scritto di sbagliato. È il sito vistaprint con il quale ho creato e stampato le...
Buongiorno a tutte, chiedo a chi ha già avuto esperienza. Ho scritto e ottenuto l'approvazione per le mie recensioni, ma se vado nella pagina del fornitore non la vedo. Anzi, cosa curiosa, in quella...
Sposine sono curiosa di sapere la vostra marca di abito da sposa preferita. Fatevi sentire nei commenti.
Ragazze, parliamo sempre di noi.. Ma i nostri mariti? Dove sono? Come sono? Mio marito è un grande lavoratore, muratore, si fa in quattro ogni giorno per il suo lavoro ma soprattutto per noi che siamo...
Aspettavo di poter fare questo post da me e finalmente è arrivato il giorno 😍. Giornata oltre le aspettative, anche il tempo è stato eccezionale, una vera ottombrata che ci ha permesso di sfruttare al...
Ciao , Chi di voi si è sposato AL PORTICO a Monticello (mb)
Ciao a tutti! Stiamo iniziando a guardare le varie opzioni per le fedi. Il mio compagno vuole la comoda classica oro giallo, la mia vorremmo farla più elaborata e sono indecisa. Ho trovato su Stroili...
Community! 💗 Ottobre è il mese dedicato alla prevenzione: il 19 ottobre, si celebra la Giornata internazionale contro il cancro al seno e, tutti gli anni, la Lega italiana per la lotta contro i...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! Finalmente il 5 settembre dopo 10 anno di fidanzamento ci siamo sposati ! 😍😍😍 unico dilemma 😂 la mia fede. Non so se stringerla o no. È larga quando fa freddo ma quando ho le mani...
Destinazione sempre più vicina e con oggi un altro tassello andato: eccole qui, dentro a quello che sarà il portafedi (il giorno aggiungeremo dei petali di rosa come riempitivo). Finora sono riuscita...
Cuscino porta fedi realizzato da me interamente a mano 🥰
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, mi sposo sabato 24 settembre e mi hanno chiesto se farò il primo ballo da marito e moglie..? Voi lo farete..aiutatemi a capire..grazie
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti/e mi rivolgo ha chi ha celebrato il rito in comune ha senso farsi accompagnare fino alla sala dal proprio papà o è brutto? in ho idea di come sia la sala del comune perché non l'ho ancora...
Questa settimana parliamo di costo delle nozze 💰 Quanto spenderesti per rendere indimenticabile il vostro grande giorno? Scoprilo con questo gioco dove dovrai dare un prezzo per ogni dettaglio da noi...
Perché hai scelto ""?
Ho un dubbio che mi assale e non riesci a reperire informazioni in merito. Io e il mio fidanzato ci sposeremo l’anno prossimo nella nostra regione di nascita (dove entrambi non siamo più residenti...
Ciao a tutte! Sono curiosa di sapere quale rito avete scelto, se civile o religioso… noi civile! E voi?
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio sposi e belle come va....sono qui per condividere con voi le primissime foto del matrimonio della campionessa di nuoto Federica Pellegrini e del suo allenatore Matteo Giunta...cosa ne...
Ragazze cosa ne pensate per essere al top?
Perché hai scelto ""?
Trovato la location ma settembre non é disponibile .. non siamo legati a nessuna data ma ora dobbiamo scegliere tra…
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sono di Palermo e ho bisogno di fare un matrimonio monto leggero perché 15/20 mila euro io non li ho . Sono sola e devo sbrigare tutto con il Mio compagno .. ma non riesco a trovare in...
Non sono tra i fornitori inseriti nella piattaforma ma ci tenevo a segnalare la mia pessima esperienza con Thelight Factory. Li ho contattati a metà Luglio perché interessata ad una delle loro...
Ciao care sposine Come avrete le fedi? Che ne pensate delle fedi diverse tra partner?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto. Quando sono andata a scegliere l'abito mi hanno fatto indossare un corsetto e mi hanno detto di portarne uno alla prima prova dell'abito. Purtroppo in...
Ciao sposine e sposini, come state? A noi manca proprio poco: 12 giorni! Che idea avete per il tavolo sposi? Solo noi due oppure noi con i nostri due testimoni, + celebrante e moglie+ damigella...
Perché hai scelto ""?
Lunedì è arrivato il malloppo 😏 le foto del matrimonio, come regalo del secondo mesiversario. Non potevo essere più felice! Quindi finalmente posso lasciarvi qualche dettaglio, di quelli a cui pensi...
Sesta e ultima domanda del nostro test! Quale sarà la destinazione del tuo viaggio di nozze? Chi ha spinto per questa meta? Raccontacelo nei commenti! 📸 MeLaSpasso Viaggi *** Se ti è piaciuto questo...
Fotografi garanzie ANFM