Arcore, Monza e Brianza · Da Giugno 2021
- Sposa Precisa
- 945 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2022
15Non sono tra i fornitori inseriti nella piattaforma ma ci tenevo a segnalare la mia pessima esperienza con Thelight Factory. Li ho contattati a metà Luglio perché interessata ad una delle loro...
Ecco qua, anche sulle nostre recensioni si è abbattuta la censura dei fornitori. Che poi mi piacerebbe sapere cosa ho scritto di sbagliato. È il sito vistaprint con il quale ho creato e stampato le...
Buongiorno a tutte, chiedo a chi ha già avuto esperienza. Ho scritto e ottenuto l'approvazione per le mie recensioni, ma se vado nella pagina del fornitore non la vedo. Anzi, cosa curiosa, in quella...
Aspettavo di poter fare questo post da me e finalmente è arrivato il giorno 😍. Giornata oltre le aspettative, anche il tempo è stato eccezionale, una vera ottombrata che ci ha permesso di sfruttare al...
Destinazione sempre più vicina e con oggi un altro tassello andato: eccole qui, dentro a quello che sarà il portafedi (il giorno aggiungeremo dei petali di rosa come riempitivo). Finora sono riuscita...
Ciao Community, ho una domanda e non riesco a venirne a capo. Stiamo pensando di usare le bolle di sapone al taglio torta (probabilmente sarà ancora luce) e qui mi sorge la domanda: che frase...
Ciao a tutti! Al nostro matrimonio ci saranno un po' di bimbi di varie età e sto preparando delle kid bag per loro. Ho le idee abbastanza chiare per quelli di 5 anni. Avete consigli per delle bimbe di...
Ciao a tutte, il post di una ragazza mi ha dato lo spunto per il mio: quale è stata o quale sarà la vostra tabella di marcia delle ultime settimane pre matrimonio? Come avete piazzato i vari...
Ciao a tutte! Faccio il primo post sul mio argomento preferito: le fedi (adoro tutto quello che luccica). Sono affascinata dall'oro champagne, qualcuna di voi che le ha fatte fare così può postarmi...
Ciao a tutte qualcuna che ha esperienza con la guepiere Nicole? Il mio abito è un Nicole scollato davanti e dietro e stavo valutando questo articolo per sostenere bene il seno. Mi piaceva avere...
Ciao a tutte, per chi ha già siglato il contratto con il fotografo avete voglia di condividere le scadenze di pagamento che avete definito? Quello che abbiamo scelto mi propone acconto alla firma e...
Ciao a tutt@ Come anticipato nel titolo noi ci sposiamo con rito civile nella Villa comunale per poi spostarci al ristorante. Nel caso di musica, comanda l'evento o il luogo? In sostanza, se mettessi...
Ciao, c'è qualcuna della community che si è sposata a la Trattoria il Portico o magari c'è stata da invitata e che ha voglia di condividere con me le impressioni? Ho già letto le recensioni nella...
Ciao community il titolo già dice molto: sarò una sposa autunnale e temo il freddo! L'abito che ho scelto però è sbracciato - spalline larghe: onestamente quanto potrebbe davvero valer la pena far...
Ciao community! La data del nostro matrimonio è il 7 Ottobre del prossimo anno. Gli amici e la famiglia sono già stati informati, mentre sfrutteremmo le vacanze estive per portare la notizia ai...
Fotografi garanzie ANFM