Vai ai contenuti principali
Camilla
Sposa TOP Giugno 2022 Pavia

i dettagli colti ✨

Camilla, il 12 Agosto 2022 alle 13:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 89
Salvato
Rispondi
Lunedì è arrivato il malloppo 😏 le foto del matrimonio, come regalo del secondo mesiversario. Non potevo essere più felice!
Quindi finalmente posso lasciarvi qualche dettaglio, di quelli a cui pensi per tutta l’organizzazione maniacalmente, che scegli e vuoi che siano o così o niente… e che poi non vedi minimamente il giorno delle nozze 😂 rassegnatevi ragazze, è così, il giorno delle nozze vola e tu non sai niente e non vedi nulla di tutto ciò che hai voluto fare/mettere/decorare ossessivamente.
Menomale che ci sono le foto! i dettagli colti ✨ 1Coordinato tipo wedding bag scomposta posizionata da due delle damigelle alle 11 di mattina in chiesai dettagli colti ✨ 2
i dettagli colti ✨ 3

i dettagli colti ✨ 4
i dettagli colti ✨ 5

Tableau impaginato con l’acqua alla gola e terminato una settimana prima dopo aver rigirato 3 volte i tavoli e consegnato a una fiorista fin troppo paziente 😅
Ovviamente posizionato sotto albero con lucine volute e stravolute per creare atmosfera: LUCI OVUNQUE era la parola d’ordinei dettagli colti ✨ 6
i dettagli colti ✨ 7i dettagli colti ✨ 8
i dettagli colti ✨ 9
Ma passiamo alla tavola: con un lavoro di manipolazione degno della mafia russa ho inserito tutto ciò che volevo, e Matteo non ha potuto dire niente 😂 mi ha lasciato carta bianca per l’estetica perché tanto non avrebbe avuto voce in capitolo. E così ho avuto i miei bicchieri, i miei sottopiatti, i miei vasetti di fiori e le candele verdi e crema, e le cornici con il gioco Io spio i dettagli colti ✨ 10
i dettagli colti ✨ 11
i dettagli colti ✨ 12
i dettagli colti ✨ 13
E soprattutto segnaposto con marmellatine monoporzione fatte in casa grazie al nostro albero di fichi. Mia mamma, buon’anima ne ha fatte 140… non vi dico quante sono state abbandonate, ma recuperate tutte e usate come cadeau per amici e conoscenti non invitati, insieme ai confettii dettagli colti ✨ 14
E poi i menu con il tag segnaposto per ogni persona, grazie a un grandissimo lavoro di squadra per l’assemblaggio di tutto il coordinato, tra fiocchi, nastrini, colla a caldo, tagli di carta ecci dettagli colti ✨ 15
E poi la confettata fai da te, 13kg di confetti comprati, avanzati tantissimi. Ne avremo da mangiare per un anno in pratica, e le carie ai denti mute! Volevo assolutamente il rame come contenitore, che sono andata a prendere in prestito nella casa in campagna della nonna di una delle mie migliori amiche… e poi olio di gomito per lucidarli tutti, e li è intervenuto giustamente fm 😂 ripagato con le caramelle, perché è un bimbo grande i dettagli colti ✨ 16
i dettagli colti ✨ 17

i dettagli colti ✨ 18
E in ultimo, le bomboniere, anch’esse assemblate con fatica e santi tirati giù dal paradiso per riuscire a inserire ogni confetto nel suo scompartimento della decorazione a fiore. UN PARTO! i dettagli colti ✨ 19
i dettagli colti ✨ 20
i dettagli colti ✨ 21
Ed ecco qui, tutto ciò che non ho visto quel giorno splendidamente colto, così posso dirmi pienamente soddisfatta di tutto il mio lavoro di fai da te!
E voi? Uscite i vostri dettagli, raccontatemi la cura maniacale che ci avete messo, così mi sento meno sola! 😉😉😉😉 Vi leggo!

89 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 15 Agosto 2022 alle 19:48
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Simona! In bocca al lupo a te per l’organizzazione! Mi fa piacere che questo post possa essere utile ☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2023 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    Complimenti Camilla! Si vede che hai curato il tutto nel minimo dettaglio è il risultato è stato davvero molto molto bello.. 🤩 non ti nego che prenderò qualche spunto da te perché lo stile del nostro matrimonio è davvero molto simile 🤩 complimenti ancora! Super brava e paziente!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala

Certo!!! Quindi mi concentro su quello che c'è e lo curerò al meglio

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    Tutto perfetto e bellissimo 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    AHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHA
    è vero! Ora è tutto chiaro!! Maledetto karma 😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    Ahahahah e sei stata punita perdendo il bouquet ahahha no scherzo Smiley xd
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    Quindi la brutta persona sono io 😂😂😂
    • Rispondi
  • Shirley
    Shirley ·
    • Segnala
    Ahahah beh un po’ ho chiesto a mio nonno che è andato a prendermeli da un ulivo abbandonato e gli altri li ho presi io durante una passeggiata perché era a terra che li avevano tagliati Smiley xd
    Nessun albero è stato maltrattato ahahah
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    Ahahah grande! Io sono andata a rubarli sulla rotonda del cimitero una sera, perché dovevo metterne un po’ nei coni del riso. Vedo che è usanza diffusa appropriarsi di ciò che serve senza nessuno ritegno 😂😂😂
    • Rispondi
  • Shirley
    Shirley ·
    • Segnala
    Ahahah ottimo
    Anch’io ho fatto la grafica adesso sto aspettando che arrivi la carta per stampare i nomi tavoli ecc
    Sono appena tornata dalla Puglia con un po’ di rami di ulivo che userò come decorazione
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    Caspita sei super organizzato. Ed è anche inconsueto vedere uno sposo che si occupa di tutto ciò con tanta dedizione, solitamente è la sposa quella che smania e smatta sull’organizzazione. Stai progettando da zero le partecipazioni quindi? Complimenti! Che cosa stai usando?
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    Grazie Giulia, per aver colto il mio lato da progettista, sinceramente 😍
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    Anche a noi successo uguale, molti hanno riusato il cubo mettendoci delle piante grasse...
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    Grazie Shirley 😍
    Guarda, noi abbiamo comunque riutilizzato gli avanzi in qualche modo e di questo sono contenta. I confetti li abbiamo distribuiti a tutti coloro che potevamo, poi ovvio ne sono rimasti comunque un fottio da mangiare, ma di quello non mi lamento, ho una passione sfrenata per i confetti 😂😂😂
    • Rispondi
  • Pablo
    Sposo Abituale Luglio 2023 Biella
    Pablo ·
    • Segnala
    Sonno d'accordo noi stiamo facendo una cosa molto semplice ma elegante 🤵. Anche noi abbiamo eliminato alcune cose ma sappiamo che verrà bello lo stesso!
    • Rispondi
  • Pablo
    Pablo ·
    • Segnala
    Top Smiley smile auguri ancora!
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    Quello che farai sarà perfetto, anche perché gli invitati vedono quello che c’è, non sanno cosa avrebbe dovuto esserci ma non c’è 😉
    • Rispondi
  • Pablo
    Pablo ·
    • Segnala
    Prego Smiley smile manca un'anno ci siamo informati per la. Parte burocratica col comune. I catering sono venuti a fare il sopralluogo ed entro fine mese prendiamo la decisione di quale prendere. Lunedì abbiamo l'appuntamento con il fotografo.,sto disegnando gli inviti e il resto da stampare, domani vediamo a quello delle piante (siccomme l'evento s terrà a Casa abbiamo deciso di sistemare per bene il giardino e mettere delle piante piuttosto che spendere troppo in fiori) ho dei file in Excel con la "check list" quello per il budget, la lista di invitati, ecc.. Direi bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    Ti ringrazio Pablo! Voi come siete messi a organizzazione? 🙂
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2022 Aosta
    Giulia ·
    • Segnala
    Complimenti Camilla, tutto bellissimo........ 🤩🤩 Si vede che sei una progettista e perfezionista.......
    Bello, bello davvero......

• Rispondi
  • Shirley
    Shirley ·
    • Segnala
    Davvero stupendo abbiamo gusti uguali. Io però farò tutto molto più semplice perché non ho voglia di sbattermi Smiley xd bomboniere e confettata ho lasciato perdere proprio perché so che tanto molti li dimenticano o non li mangiano. Però era davvero tutto bello
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala

Ma che meraviglia e complimenti a tutti!!! Io devo fare il tableu con l'aiuto della mia testimone e ci metteremo sotto ad ottobre; per i segnaposto saranno le stampe dei menu che fa già il ristorante; confettata niente; per le bomboniere ci siamo affidati al negozio di fiducia perché noi non siamo bravi in queste cose. Ok so già che non sarà così dettagliato perché molte cose le ho dovute eliminare per un motivo o per un altro ma almeno quel poco cercherò di curarlo al massimo

• Rispondi
  • Pablo
    Pablo ·
    • Segnala
    Complimenti! Si vede che è tutto perfetto 👌
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    Grazie, speriamo 🤞😘
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    Ti faccio un grossissimo in bocca al lupo allora! 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 Vedrai che sarà tutto perfetto alla fine! 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    Si si ci penso continuamente, ho un sacco di idee che scrivo in un agenda e che poi condividerò con la wedding planner in autunno, quando inizieremo a progettare allestimenti e decorazioni😍 di sicuro vorrò le wedding bag e le lucine ovunque come hai fatto tu😍
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    Ti ringrazio Jessica! È stata una faticaccia ma ci tenevo tanto 🙂
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    Che bello l’allestimento della torta!! 😍 mi ricordo bene i tuoi colori, molto delicati! La semplicità paga sempre! 😉😉😉
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    Piaciute moltissimo, e ho tutte le persone che mi mandano foto delle piantine che crescono… qualcuno mi ha confessato di averle fatte morire quasi subito, ma altre stanno crescendo che è una meraviglia!
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    Grazie mille Ilaria!! 🥰
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    *P.S. io ho fatto da me solo i sacchetti per il lancio del riso...sei stata davvero super!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    Sono davvero contenta
    Ero molto curiosa di vedere come sarebbero uscite...piaciute??!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Si è verificato un errore. Riprova.

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione