Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa TOP Giugno 2022 Pavia

i dettagli colti ✨

Camilla, il 12 Agosto 2022 alle 13:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 89

Lunedì è arrivato il malloppo 😏 le foto del matrimonio, come regalo del secondo mesiversario. Non potevo essere più felice! Quindi finalmente posso lasciarvi qualche dettaglio, di quelli a cui pensi per tutta l’organizzazione maniacalmente, che scegli e vuoi che siano o così o niente… e che poi non...
Lunedì è arrivato il malloppo 😏 le foto del matrimonio, come regalo del secondo mesiversario. Non potevo essere più felice!
Quindi finalmente posso lasciarvi qualche dettaglio, di quelli a cui pensi per tutta l’organizzazione maniacalmente, che scegli e vuoi che siano o così o niente… e che poi non vedi minimamente il giorno delle nozze 😂 rassegnatevi ragazze, è così, il giorno delle nozze vola e tu non sai niente e non vedi nulla di tutto ciò che hai voluto fare/mettere/decorare ossessivamente.
Menomale che ci sono le foto! cfb_1950601.jpgCoordinato tipo wedding bag scomposta posizionata da due delle damigelle alle 11 di mattina in chiesacfb_1950615.jpg
cfb_1950621.jpg

cfb_1950627.jpg
cfb_1950629.jpg

Tableau impaginato con l’acqua alla gola e terminato una settimana prima dopo aver rigirato 3 volte i tavoli e consegnato a una fiorista fin troppo paziente 😅
Ovviamente posizionato sotto albero con lucine volute e stravolute per creare atmosfera: LUCI OVUNQUE era la parola d’ordinecfb_1950631.jpg
cfb_1950633.jpgcfb_1950635.jpg
cfb_1950639.jpg
Ma passiamo alla tavola: con un lavoro di manipolazione degno della mafia russa ho inserito tutto ciò che volevo, e Matteo non ha potuto dire niente 😂 mi ha lasciato carta bianca per l’estetica perché tanto non avrebbe avuto voce in capitolo. E così ho avuto i miei bicchieri, i miei sottopiatti, i miei vasetti di fiori e le candele verdi e crema, e le cornici con il gioco Io spio cfb_1950645.jpg
cfb_1950647.jpg
cfb_1950649.jpg
cfb_1950651.jpg
E soprattutto segnaposto con marmellatine monoporzione fatte in casa grazie al nostro albero di fichi. Mia mamma, buon’anima ne ha fatte 140… non vi dico quante sono state abbandonate, ma recuperate tutte e usate come cadeau per amici e conoscenti non invitati, insieme ai confetticfb_1950655.jpg
E poi i menu con il tag segnaposto per ogni persona, grazie a un grandissimo lavoro di squadra per l’assemblaggio di tutto il coordinato, tra fiocchi, nastrini, colla a caldo, tagli di carta ecccfb_1950657.jpg
E poi la confettata fai da te, 13kg di confetti comprati, avanzati tantissimi. Ne avremo da mangiare per un anno in pratica, e le carie ai denti mute! Volevo assolutamente il rame come contenitore, che sono andata a prendere in prestito nella casa in campagna della nonna di una delle mie migliori amiche… e poi olio di gomito per lucidarli tutti, e li è intervenuto giustamente fm 😂 ripagato con le caramelle, perché è un bimbo grande cfb_1950659.jpg
cfb_1950661.jpg

cfb_1950665.jpg
E in ultimo, le bomboniere, anch’esse assemblate con fatica e santi tirati giù dal paradiso per riuscire a inserire ogni confetto nel suo scompartimento della decorazione a fiore. UN PARTO! cfb_1950667.jpg
cfb_1950669.jpg
cfb_1950671.jpg
Ed ecco qui, tutto ciò che non ho visto quel giorno splendidamente colto, così posso dirmi pienamente soddisfatta di tutto il mio lavoro di fai da te!
E voi? Uscite i vostri dettagli, raccontatemi la cura maniacale che ci avete messo, così mi sento meno sola! 😉😉😉😉 Vi leggo!

89 Risposte

  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellezza!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che spettacolo bravissima!!!!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una squadra fortissima!!!!! 👏👏👏👏👏👏👏
    Mi piace tutto tutto!!! Brava 🤩
    Mi spieghi però questo cartello… please (troppo bello 😍)i dettagli colti ✨ 1

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia Ke meraviglia! Dettagli pazzeschi!!! Bravissima!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Camilla che carine le ecobox fatte cosi
    Debbo ammette eleganti e ben elaborate, mi piace l’incisione

    Per il resto meraviglioso tutto
    Bellissimi gli imperialiLe luciOgni dettaglio risalta
    Complimenti e ancora auguri
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio, ma molto è merito dei fornitori super che hanno realizzato ciò che volevo per filo e per segno per quanto riguarda l’allestimento generale! ☺️☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2023 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow adoro tutto del tuo matrimonio davvero spettacolare e come lo vorrei io😍😍😍
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho fatto tutta la grafica! Ed è la cosa che mi ha soddisfatto maggiormente!
    Beh, per la mise en place ho scelto cio che c’era dal catering, bicchieri sottopiatti runner e tavoli… quindi dipende molto dall’offerta del fornitore 🙂 idem per la fiorista, Santa donna che ha ascoltato tutte le mie richieste e ha creato tutto ciò che volevo! I fornitori giusti sono importantissimi 😌
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne sono certa! Io sto facendo da sola tutta la grafica. Già quelle piccole cose che ho visto mi sono piaciute tanto, nell'insieme sarà spettacolare.
    Tu però hai curato molto certi dettagli che io sto proprio trascurando a piè pari (la mise en place)
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bellissimooooo, complimenti
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Monza e Brianza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza parole, complimenti! Anzi complimenti doppi visto che è frutto del tuo ingenio e del tuo fai da te.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Nicoletta! Quando vedi nel complesso il lavoro fatto, e vedi il finale è davvero soddisfacente! Vedrai che sarà lo stesso per te! Ci si mette anima e cuore, (e tempo e testa e soldi) e questo viene sempre ripagato!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E io non vedo l'ora di viverlo 🥰
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!! Che lavorone! E un po'ti capisco perché ho fatto le bomboniere da me, dopo un po' mi sono maledetta. Comunque complimenti ancora perché sei riuscita a ricreare un'atmosfera magica 😍 quelle candele e le luci sono romanticissime.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara! Non vedo l’ora di vedere le foto del tuo matrimonio! 🤩



    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Camiiii!! Grazie ☺️ Sono super soddisfatta infatti, e vedere questi scatti mi ha davvero resa felice perché gli sforzi sono stati ripagati! 💪🏻
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo!! Smiley smile

    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia! Tutto bellissimo complimentissimi!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la farai, basta avere idee chiare, tempo e pazienza!!
    E un buon team di supporto sia psicologico sia manuale! 😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ancora tempo, confrontati con la fiorista per capire meglio lo stile che ti piacerebbe ☺️
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo Cami !! 🤩🤩🤩🤩Complimenti, tutto curato nei minimi dettagli 🥰 e il fatto che la Maggior parte e’ tutto un fai da te , e’ un valore aggiunto !!!

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che meraviglia!!! non so se riusciro' a fare tutto cio'!!

    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Maggio 2023 Palermo
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora no.. non so neanche il colore principale del matrimonio…devo ancora scegliere fiori e bomboniere e addobbi
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille jasmine!
    Tu hai già pensato agli allestimenti? 🙃
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Maggio 2023 Palermo
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo 😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione