Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Novella Settembre 2022 Napoli

Ho bisogno di voi!!

Alessia, il 25 Settembre 2022 alle 09:59 Pubblicato in Just Married 1 19
Buongiorno a tutte! Finalmente il 5 settembre dopo 10 anno di fidanzamento ci siamo sposati ! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ unico dilemma ๐Ÿ˜‚ la mia fede. Non so se stringerla o no. รˆ larga quando fa freddo ma quando ho le mani gonfie non la trovo poi cosรฌ male . Non so che fare e mi chiedo una cosa. Se decidessi di stringerla andrei a perdere il peso della fede ? Grazie a tutte ! ๐Ÿค๐Ÿค๐Ÿค

19 Risposte

Ultime attivitร  da Katy, il 27 Settembre 2022 alle 11:03
  • K
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Katy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se metti la mano con le dita rivolte in basso e la fede cade allora รจ da stringere,altrimenti รจ normale che un anello stia piรน comodo in inverno che in estate

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non perdi il peso dell'oro se la fai stringere.

A meno che non ti va veramente larga e va tagliata.

Quella del mio futuro marito l'abbiamo stretta di due misure (19-17).

L'unica cosa รจ che hanno rifatto l'incisione e quindi ci siamo un po' dispiaciuti di avere due incisioni differenti.

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Parma
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda dipende anche dalla tipologia di fede! Se hai un modello "comoda" ti conviene farla stringere, perchรฉ la comoda รจ piรน facile che si sfili e si tende a sentire meno se c'รจ o non c'รจ, appunto perchรฉ รจ comoda ed รจ fatta per non sentirsi tanto al dito. Potresti perderla senza accorgerti!
    Io siccome avrรฒ il tuo stesso dubbio, avendo scelto le fedi a luglio con il caldo, ed indossandole ad ottobre, ho deciso almeno per i primi tempi di metterci davanti il solitario! Poi vedrรฒ ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Pescara
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da commessa di gioielleria il mio consiglio รจ di stringerla ( almeno di una misura)...il peso dell anello non lo perdi perchรฉ non va tagliato nella messa a misura ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti direi di optare per un fermanello.
    In estate mi va giusta ma noto che ora che inizia a fare piรน freddino si sfila piรน facilmente.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo lo stesso problema e lโ€™ho lasciata cosรฌ.. a meno che non si sfili proprio, vedrai che non la perderai!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti usare un fermanello!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ si troppa ansia cosiโ€ฆ
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente qualcosa perdi, pensaci bene perchรฉ poi se con il caldo la mano si gonfia รจ un problema.
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrรฒ stringerla...aspetto sia freddo per capire quanto,ma giร  mi"ballava"un po' con il caldo(mi sono sposata a giugno),adesso mi basta lavare le mani perchรฉ esca dal dito๐Ÿ˜‘
    Non metto l'anello di fidanzamento perchรฉ non voglio rovinare la fede e insieme non mi piace l'effetto...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Lary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora un poโ€™ cosรฎ รจ normale che sia, io sono andata a ritirarle giusto ieri e avevo chiesto di stringere leggermente la mia (tipo di 0.5) e il gioielliere mi ha detto che lโ€™ha stretta con un macchinario senza togliere grammi dโ€™oro, quindi non รจ detto che te ne tolgano!
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se poi d' estate รฉ giusta non ti conviene stringerla. Metti l' anello di fidanzamento davanti๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la stringerei, se no rischi in estate che ti dia fastidio perchรฉ troppo stretta. Ho anche io questo problema con gli anelli. Per la fede ci terrรฒ davanti l'anello di fidanzamento (gli altri anelli di solito li metto solo in primavera ed estate)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, puoi prendere un ferma anello, li trovi anche su Amazon
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Dipende, se normalmente ti va larga da perderla allora si devi stringerla. Se invece ti va bene ma in alcune situazioni ti sta diversamente lasciala cosรฌ.
    Aspetta ancora prima di prendere una decisione e continua a testarla !
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Settembre 2022 Napoli
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'รจ da dire che ho un altro timore ๐Ÿ™ˆ temo che mettendo un anello avanti (in questo caso un solitario) il contatto tra fede e solitario possa graffiare la fede ! Troppa ansia e troppo noiosa lo so ! ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Monza e Brianza
    Vale ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei un annetto cosรฌ da testarla bene in tutte le stagioni e tutti i climi e poi decidi. Piuttosto se hai paura per il momento metterei un ferma anello, o anche l'anello di fidanzamento.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se non rischi di perderla io la lascerei cosรฌ altrimenti piรน avanti rischi di doverla allargare di nuovo...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia รจ un poโ€™ larghina..ma ho risolto mettendo lโ€™anello di fidanzamento davanti๐Ÿ˜œ Non voglio stringerla perchรจ ho gia un dito molto sottile..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione