Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gessica
Super Sposa Luglio 2022 Macerata

Vogliamo parlare dei nostri mariti❤️

Gessica, il 12 Ottobre 2022 alle 16:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 27
Ragazze, parliamo sempre di noi..
Ma i nostri mariti? Dove sono? Come sono?

Mio marito è un grande lavoratore, muratore, si fa in quattro ogni giorno per il suo lavoro ma soprattutto per noi che siamo la sua famiglia. È un marito premuroso, geloso e mi ama molto, come ama sua figlia dal primo giorno che ha saputo di diventare padre.. ❤️❤️❤️🥰


27 Risposte

Ultime attività da Erica, il 14 Ottobre 2022 alle 08:45
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahiaaaaaaaa che errore 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio futuro marito lavora come libero professionista nella comunicazione/ufficio stampa, è un chiacchierone e per fortuna, perché io non sono di molte parole in generale Smiley xd ci compensiamo!

    E' molto alto, moro con gli occhi scuri. Tra i due i sono la più pragmatica e lui è il più romantico.

    Adora viaggiare, passione che abbiamo in comune, quando organizziamo i viaggi è sempre un'avventura! Gli piace tenersi sempre informato e ama la storia. E' appassionato di sport (soprattutto americani) che segue anche troppo ahahah. Adora le nostre due gattine e il nostro cagnolino.

    Fa in fretta a fare amicizia ed è molto bravo a mantenere i rapporti con gli amici e le persone care. E' premuroso, si fa in quattro per aiutare quando ho bisogno di lui, mi ha aiutata a superare molti momenti difficili e non so come farei senza di lui

    Smiley heart

    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui fa l'operaio,un lavoro molto pesante,ma per fortuna non turnista.
    è un uomo con sani valori sulla famiglia,sull'amicizia.
    responsabile,protettivo,geloso il giusto che non vede l'ora di tornare a casa tutte le sere.
    innamoratissimo e rispettoso.
    tra i due è quello più riflessivo.

    sincero e leale.
    me lo invidiano in tante

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello parlare di mariti 😍
    Mio marito si chiama Paolo, è un gran testone ma con il cuore d’oro… quando discutiamo sono sempre liti vulcaniche che poi si spengono in un abbraccio 😍 la nostra è stata una storia passionale e travolgente che mi ha cambiato la vita in pochissimo tempo 😍 forse questo ha sconvolto un po’ le famiglie e facciamo fatica a trovare un po’ un equilibrio con loro visto le mentalità profondamente diverse tra loro… ma noi ci amiamo e andiamo avanti comunque mano nella mano 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fidanzato si chiama Santo e come dico sempre io è "santo di nome e di fatto" ahahah. Ma lo dicono anche i miei parenti. Compie 33 anni l'11 dicembre quindi tre giorni dopo il matrimonio. E' operaio metalmeccanico. Di carattere è buono, calmo e sa usare la razionalità molto meglio di me che tendo ad agire d'impulso quando mi arrabbio. Si fa in quattro per non farci mancare nulla a noi come coppia, aiuta sempre in casa nonostante torni distrutto dal lavoro ma non si tira indietro, è bravo a cucinare e infatti in questo mesetto di convivenza mi ha insegnato altri trucchetti di cucina. Sa essere romantico. Con i preparativi del matrimonio è presente tanto quanto me e ha scelto molte cose. Quindi davvero sono fortunata

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio futuro marito è romantico, un gran lavoratore, riservato , crede tanto nella famiglia , cerca di non farci mancare mai nulla e lui è la parte più razionale di me ( io sono molto impulsiva 🤣😂).. è un fan di NARUTO 😂
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Enrico è un ingegnere che un giorno, stanco della sua vita d'ufficio, ha seguito la sua passione e si è rimesso in gioco. Oggi è uno Chef e si occupa di avviare nuovi ristoranti. Ci siamo conosciuti proprio grazie al nostro lavoro (io mi occupo di vino).
    È un gigante buono con due grandi occhi azzurri e un animo nobile, ma soprattutto ha la capacità di disinnescare e di creare intorno a sé un clima di grande armonia.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito si chiama Gabriele, abbiamo 2 anni di differenza e siamo insieme da 6 anni. È una persona buona e altruista, pensa alla mia felicità prima di qualsiasi altra cosa e con lui mi sento al sicuro 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che follia 😂😂 io ho fatto l’errore di dirgli :” amore lo studio puoi usarlo come vuoi” è pieno di figure di one piece e poster incorniciati e simmetrici 🫣 sembra la stanza di un 15enne 😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Monza e Brianza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Massimiliano, mio marito, è un tecnico informatico dell'ospedale San Raffaele di Milano, ha 41 anni come me e condividiamo anche la stessa passione per la pallavolo, che è anche il motivo che ci ha fatto incontrare. È molto riservato, anche più di me, ma non ha mai mancato di farmi sorprese che non avrei mai detto. Preciso a livelli quasi maniacali, non ama però pianificare a lungo termine - cosa per la quale io sono una maestra 🤣🤣- e mi aiuta a vivermi di più il qui e ora invece di pensare sempre al dopo. Continuo a riguardare le foto di venerdì scorso e godermelo vestito di tutto punto come credo non lo vedrò mai più (lui preferisce sempre un abbigliamento casual).
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2022 Trento
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha anche noi
    Abbiamo chiamato la nostre macchine con i nomi di due dragqueen😆😆
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo team Bianca del Rio da sempre praticamente! 😹 esteticamente adoriamo Naomi Smalls e una delle nuove queen della 14a stagione Bosco! Anche noi Trinity all’inizio eravamo un po’ titubanti ma è davvero fortissima! Le amiamo un po’ tutte queste meravigliose queen 😻
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito ha i pantaloncini di one piece, ti capisco 🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito è elettricista industriale, ha 5 anni più di me, ed è una persona molto buona, anche se molto pigra e rompiballe con me 🤣 ci piacciamo da una vita, ma non lo sapevamo, e solo nel gennaio 2016 ha avuto il coraggio di scrivermi!
    Lui per fortuna non è geloso, perché non sopporterei imbeccate o scenate per quel genere di cose! Lui sa che sono espansiva e che conosco una marea di persone, e quindi non si fa più di tanti problemi! Quando abbiamo scoperto che saremmo diventati genitori, lui è diventato ancora più protettivo nei miei confronti, e anche ora che è nato il nostro cucciolo, divide le attenzioni in maniera equa ❤️
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come estetica direi Farrah Moan assolutamente,in generale adoro Bob the Drag Queen e ho molto rivalutato Trinity che all’inizio non sopportavo 😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bello sapere che ci sono altri fans 😻😻😻😻❤️ Adesso però devo chiedere: queen preferita?
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio futuro marito ha lasciato il suo lavoro per venire nell'azienda di famiglia ad aiutarci a gestire le vendite di un reparto di che era rimasto improvvisamente scoperto di un responsabile ( e questo la dice lunga sulla splendida persona che è,) è molto generoso, gentile e premuroso con tutti (anche troppo), a volte un po' troppo schietto anche quando gli stai antipatico -.-" , mi ha stravolto il rustico per montare la sua palestra ( fa sollevamento pesi e stacco 200 kg come io ne stacco 2 Smiley xd ) è un po' Nerd, un po' tanto, in fissa con One piece e le figure da collezione Smiley ups ma lo amo un po' anche per questo , condividiamo la passione per il buon cibo e per le serie tv.... è la parte razionale e matura della coppia e a volte è proprio la mia ancora di salvezza Smiley heart

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito è un ingegnere / consulente. Molto simpatico e molto intelligente (ha una cultura pazzesca che a volte mi sento in imbarazzo per non sapere tante cose di cui parla 😂😂). Mi ama tantissimo e me lo dimostra ogni giorno e mi sento molto fortunata ad averlo al mio fianco. Abbiamo molte cose in comune tra cui la musica (io suono il violoncello e lui la chitarra e abbiamo un piano di fare qualche duetto insieme nel futuro hahaha) , viaggiare e scoprire nuove culture, la cucina ed il cibo (la cosa più importante) e l’amore per le lingue (ha imparato a leggere e scrivere arabo per me in 6 mesi figuratevi). Adesso che ci siamo sposati finalmente ci piacerebbe avere un bambino quindi chissà quando ma speriamo bene 🥰❤️❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me fa ancora strano dire o scrivere "mio marito" infatti uso spesso il suo nome 😂 è la persona più dolce, sensibile, testarda, paziente, irascibile a volte, permalosa praticamente sempre, che abbia mai conosciuto. Riesce a farsi voler bene da tutti, anche se a volte è fin troppo schietto e sincero nel dire le cose, pure se gli stai antipatico. È il vero emotivo della coppia, ha il pianto facile, io invece no. Abbiamo molte passioni in comune come il fantasy, la lettura in generale, i manga e gli anime, il voler viaggiare il più possibile e il mangiare bene. Amiamo gli animali e abbiamo fatto per 5 anni subacquea insieme. Lui lavora come magazziniere, anche se ora fa anche lavoro di ufficio e contabilità. È un batterista, ha fatto un album di recente e ora suona in una band che fanno tipo grunge, pezzi loro in italiano. Un genere che a me proprio non piace 😅 mi ha fatto scoprire però un sacco di band indie che ora adoro da matti! E mi sopporta, che è tutto dire 😂❤️

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio futuro marito è un gran lavoratore, è un bel ragazzo, alto, biondo con gli azzurri, è tedesco, è intelligente, intraprendente, premuroso e mi rende felice ❤️
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehehe, in realtà io mio marito l'eloggio sempre e da sempre qui sul forum ehehhehe

    cmq è più giovane di me di 7 anni, ma mi ha amato dal primo giorno che mi ha conosciuta, in realtà dopo qualche ora dopo che abbiamo giocato a jenga al ns primo appuntamento.

    ha un carattere forte e deciso, un po polemico ma infondo sempre un cucciolone, da quando sta con me si emoziona in tante cose ma mai quanto me (sono io la piagnona dela coppia)...è una persona che non ha mai smesso di migliorarsi e cercare di andare sempre meglio nella vita come nel lavoro, non si perde mai d'animo, e per questo lo stimo moltissimo. sa ascoltare e farti parlare, con lui ho imparato ha comunicare liberamente e serenamente, e direi pure finalmente.

    da qualche mese ha cambiato lavoro e sta lavorando con mio padre per rilevare la libreria di famiglia, questo perchè io ho un lavoro che non lascerei mai al mondo e lui voleva appunto avvicinarsi a casa ed evitare di farsi sempre il GRA per andare al lavoro, e siccome mio padre ormai è anziano e presto andrà in pensione abbiamo preso questa decisione per non far morire quest'attività unica nel mio paese.

    é un cantante Rap, ha un gruppo che si chiamano "Prima Repubblica", io che non sono molto amante del genere posso assicurarvi che le loro canzoni spaccano, e non son di parte ahhaha

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo anche noi seguiamo la Drag Race ⭐️⭐️⭐️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito è un bellissimo ragazzone olandese alto 2,05 metri! Dolcissimo, premuroso e un grandissimo lavoratore (tour leader in bicicletta e shop manager)! Parla 4 lingue e adora la storia. Le nostre passioni in comune tra le tante, spiccano l’arte delle drag queen (non perdiamo mai un episodio di RuPaul’s Drag Race), i gatti, viaggiare e scoprire cose nuove insieme! Visitiamo spesso Amsterdam città dove la sua famiglia vive e dove abbiamo vissuto per un anno, e adesso dopo esserci sposati, abbiamo in progetto di trovare casa e appena sarà il momento, un bimbo!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito è un idraulico lavora moltissimo ma nonostante tutto riesce sempre a ritagliare momenti per me e nostro figlio a volte è peggio di me come carattere ma ci siamo trovati 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel pensiero hai avuto! È vero: parliamo tanto di noi e pochissimo di loro.
    Mio marito è un bravissimo scultore ed è un'enciclopedia vivente 🤣: sa tutto! È una persona con cui è facile vivere perché è buono, generoso, non è mai umorale; è simpatico, curioso e pieno di interessi. Sono molto fortunata.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio futuro marito lavora in un ufficio di prototipazione,simulazione di pressofusione e materie plastiche,è un grande appassionato di tecnologia (forse troppo) e sono riuscita a traviarlo col mio amore per anime/manga (spesso li guardiamo/leggiamo) insieme,ha molto in comune con me,tra cui l’amore per le nostre band preferite,l’horror e il bizzarro 😅tra i die è decisamente quello caratterialmente più diplomatico
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ihih!!!

    Mio marito (che strano) e' un ricercatore in neuroscienze!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione