Pistoia, Pistoia · Da Ottobre 2013
Sono solare, creativa, dolce ma anke un po aspra. Nella vita vince solo ki lotta per le cose in cui crede realmente e in questo matrimonio, nell'amore... Visualizza altro
Sono solare, creativa, dolce ma anke un po aspra. Nella vita vince solo ki lotta per le cose in cui crede realmente e in questo matrimonio, nell'amore della mia vita, io ci credo ciecamente!
- Sposa Precisa
- 1.486 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4219 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Sara
4220 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
4220 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
4220 giorni fa
Ho creato un post
4220 giorni faCare amiche.. nel mio vecchio Topic ho chiesto consiglio ai diete e esercizi mi avete aiutata parecchio e mi avete fatto ritornare la voglia di arrivare al mio obbiettivo ovvero il matrimonio ancora più precisamente l'abito. Con questo Topic voglio...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4221 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho partecipato al post di Giorgia
4221 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gessica
4224 giorni fa
Ciao a tutte, in questi tempi guardo molto le acconciature da sposa ne ho una in particolare che mi piace ma ancora non sono del tutto sicura. Vi va di condividere con me la vostra acconciatura il giorno del vostro matrimonio o quella che...
4224 giorni fa
4224 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4224 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4224 giorni faMancano 280 giorni al mio matrimonio, vado da una nutrizionista da maggio ho provato a sentire più personal trainer ma non avendo lavoro non posso permettermi qualcuno che mi segua come vorrei, seguo la tabella della nutrizionista ma vedo scendere...
Ho partecipato al post di Giorgia
4229 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4230 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4230 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM